Home » Gossip Vip » Venezia 2025, Amal Clooney è regina di stile con l’abito tubino color giallo burro, must di stagione FOTO

Venezia 2025, Amal Clooney è regina di stile con l’abito tubino color giallo burro, must di stagione FOTO

Venezia 2025, Amal Clooney è regina di stile con l’abito tubino color giallo burro, must di stagione FOTO
Lettura: 2 minuti

Amal Clooney a Venezia 2025 sfoggia un abito tubino firmato Balmain color giallo burro, colore di super tendenza.


Ormai l’attesa è finita e questa sera partirà l’82esima edizione del Festival del Cinema di Venezia che continuerà fino al 6 settembre. Per la speciale occasione, molte celebrities sono già arrivate in laguna tra cui George e Amal Clooney. Per l’arrivo a Venezia, Amal non ha di certo deluso le aspettative neppure questa volta, confermandosi regina di stile ed eleganza e sfoggiando un abito tubino firmato Balmain color giallo burro, colore di tendenza: qui di seguito per tutti i dettagli del suo primo look a Venezia 2025.

Venezia 2025 è pronto ad iniziare

Anche se Venezia 2025 – con il relativo red carpet di apertura – debutterà questa sera, molte celebrities sono già arrivate in laguna per prepararsi con calma e per tempo per la grande sfilata e per la grande soirée. Ormai è tutto pronto e il conto alla rovescia è ufficialmente partito. Come ogni anno, anche per questa nuova edizione del Festival del Cinema di Venezia, la curiosità è tanta, non solo per i film e per i registi che presenteranno in anteprima mondiale le loro creazioni, ma anche per i look delle varie star che sfileranno sul magico tappeto rosso. In attesa di scoprirli uno ad uno, scopriamo qui sotto il primo look di Amal Clooney sfoggiato per l’arrivo nella meravigliosa laguna veneziana.

Il look di Amal Clooney per l’arrivo a Venezia

Per l’arrivo in laguna, Amal Clooney, accompagnata dal marito George, non ha scelto look casual o completi comodi e dalla vestibilità morbida, l’ideale per affrontare il viaggio in scafo, ma ha preferito puntare lo stesso sull’eleganza più raffinata e glamour sfoggiando un grazioso abito tubino firmato Balmain color giallo burro, must di stagione. L’abito, che è caratterizzato da una linea dritta con bustier con scollo all’americana e gonna a matita con tasche e spacco frontale, esalta la silhouette perfetta della moglie dell’attore donando al look ancora più grazia e un’allure sofisticato e chic. Con questo look, Amal Clooney si conferma regina di stile ed eleganza e se questo è l’assaggio, come incanterà tutti sul red carpet?