Vanessa Incontrada, dopo aver concluso da pochi giorni il programma di varietà ed intrattenimento su Canale Cinque con Gigi D’Alessio, Gigi e Vanessa Insieme, si prepara al debutto della nuova stagione di Zelig con il suo storico compagno Claudio Bisio, che andrà in onda verso metà gennaio. E come prepararsi al meglio se non rinnovando, anzi stravolgendo il proprio hair look? Ecco qui di seguito il suo nuovo hair style!
Vanessa Incontrada cambia look
Per Vanessa Incontrada è un periodo d’oro e dopo il grande successo con le fiction di Canale Cinque, anche per quest’anno, è tornata a ricoprire i panni di conduttrice prima nella nuova edizione del programma di varietà ed intrattenimento con Gigi D’Alessio, Gigi e Vanessa Insieme, e poi prossimamente nella nuova stagione di Zelig. Proprio in questi giorni, si stanno registrando le prime puntate e per la speciale occasione, per il ritorno del programma comico più amato della televisione – che tornerà su Canale Cinque verso metà gennaio – , Vanessa Incontrada ha pensato bene di rinnovare, anzi stravolgere il suo hair look, dandoci un taglio con la sua lunga chioma e optando per un grazioso e sofisticato caschetto: scoprilo qui sotto!

Ecco il suo nuovo hair look
La conduttrice ha così deciso di cambiare qualcosa nel suo look con cui da anni ormai siamo abituati a vederla, dandoci un taglio con la sua lunga chioma e optando per un grazioso e sofisticato caschetto. Vanessa ha immortalato tutti i passaggi della sua trasformazione con un video pubblicato poi sul suo profilo Instagram: dalla decisione di cambiare al taglio vero e proprio fino al risultato finale con tanto di sguardo dubbioso e ancora poco convinto della protagonista. “Mi ci devo abituare“, ha infatti esclamato Vanessa appena visto il nuovo hair look. Ma c’è da dire che la conduttrice ed attrice, anche con il nuovo look, sta veramente bene! La sua lunga chioma ha così lasciato il posto ad un raffinato capello corto, sempre però ondulato con waves morbide ed eleganti che risaltano il viso e lo sguardo di Vanessa, valorizzandone ancora di più bellezza, grazia e femminilità. E a voi piace il suo nuovo hair look?

