Valentina Sensualissima alla prima di The Ferragnez 2: L’abito Rosso fuoco è Hot!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
19/05/2023

Valentina Ferragni grazie al suo abito rosso fuoco si prende il centro della scena alla prima di The Ferragnez 2! Chi ha firmato l'outfit hot della piccola "di casa"?

Valentina Sensualissima alla prima di The Ferragnez 2: L’abito Rosso fuoco è Hot!

La prima di The Ferragnez 2 è stata una vera parata di volti noti, a Milano, ieri sera. Ovviamente non poteva mancare parte del “team Ferragni”, prima su tutte a parte Chiara, protagonista della serie e di tutto quello che sappiamo, ma non con un ruolo da comparsa ha partecipato anche Valentina Ferragni. A differenza della sorella che era in total black, Valentina ha scelto un rosso fuoco, per un abito hot che l’ha messa al centro della scena.

Valentina Ferragni in Alexandre Vauthier si prende il party per la prima di The Ferragnez 2

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Essere nata all’ombra di Chiara Ferragni sarebbe potuta essere una condanna ad eterna seconda per chiunque altro. Valentina Ferragni, invece, ha saputo valorizzare e capitalizzare questa “dote” e non sembra avere la benché minima intenzione di farsi mettere in panchina dai successi e dalle luci della ribalta che splendono sulla sorella maggiore. La Ferragni Junior, 30 anni compiuti a Dicembre, non solo non si è lasciata intimorire dal suo cognome diventato altisonante in seguito ai successi ottenuti da sua sorella, ma ha pensato di ripercorrere le sue orme fondando un suo brand. Ieri sera, in occasione della prima, all’Arco della Pace di Milano, della serie che racconta la vita di Chiara Ferragni, Fedez e dei loro figli (stanza di terapia di coppia compresa) è arrivata in un rosso di lusso super focoso, che ha attirato i flash dei fotografi tutti su di lei. L’abito rosso drappeggiato, firmato Alexandre Vauthier, è stata una scelta perfetta. Sandali super chic, in argento, e al collo una delle sue creazioni. Vi state chiedendo quanto vi costerebbe indossare un outfit come il suo? Solo per quanto riguarda l’abito parliamo di una cifra compresa tra i 1.500,00 ed il 1.800,00 Euro.

Chiara Ferragni ieri sera indossava un gioiello di sua creazione per l’anteprima di The Ferragnez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Lo si sapeva bene: l’anteprima di The Ferragnez 2 doveva essere un’occasione anche per incontrare il pubblico e la stampa, dopo le lunghe ed irrisolte polemiche che la coppia più famosa d’Italia ha incontrato nel post Festival di Sanremo. Durante l’ultima serata del Festival, infatti, Fedez era seduto in prima fila, in teoria, per applaudire sua moglie, che era chiamata alla conduzione dello show più importante dello spettacolo italiano. Durante l’esibizione di Rosa Chemical, però, il rapper è stato chiamato in causa, finendo per baciare l’interprete impegnato nell’esecuzione del suo brano in gara, “Made in Italy“. Da quel momento in poi non si è praticamente più capito se Chiara Ferragni e Fedez stessero attraversando una crisi, se erano in silenzio stampa per il lancio della loro serie o se stessero meditando di separarsi. A quanto pare ieri sera abbiamo avuto le prime risposte, che vedrebbero i due ancora uniti, con tanto di famiglia al seguito. Valentina Ferragni, splendida al photocall insieme alle sorelle Chiara e Francesca, indossava, oltre al rosso super glam che abbiamo visto, uno dei suoi famosi gioielli che riportano l’iconica V, iniziale del suo nome. Anche in questo caso, quindi, nessuna paura di mettersi in primo piano per la “piccola” di casa Ferragni, che ha indossato il suo brand, il suo colore, e tutta la sua luce! Chissà che non sia la sua la prossima serie che vedremo su Prime, nel racconto di una vita avvincente, senza paura e che non teme le sfide!