Valentina Ferragni, svolta Super sexy: minidress di pelle fa vedere tutto!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
16/01/2023

Valentina Ferragni è tornata single dopo la relazione decennale con Luca Vezil e ha deciso di dare una svolta alla sua vita. I cambiamenti nella sua quotidianità si riflettono anche sul suo stile, che non è più lo stesso di una volta.

Valentina Ferragni, svolta Super sexy: minidress di pelle fa vedere tutto!

Valentina Ferragni è recentemente tornata single dopo la relazione decennale con Luca Vezil e ha deciso di dare una svolta alla sua vita. I cambiamenti nella sua quotidianità si riflettono anche sul suo stile, che non è più lo stesso di una volta.

Valentina Ferrari abbandona il look “da bambolina”: arriva la svolta Sexy

Con il nuovo anno Valentina Ferragni ha deciso di dare un taglio alle cose che non andavano nella sua vita ed ha rotto il fidanzamento con il compagno storico Luca Vezil. Ad oggi sembra essersi lasciata il passato alle spalle, nonostante sia molto visibile che gli ultimi mesi ha avuto un peso sul suo fisico.

I fan di Valentina Ferragni hanno notato il visibile dimagrimento che ha avuto l’influencer, ma è chiaro che ora sia in una nuova fase della sua vita. Questo ha comportato anche una rivoluzione nel suo stile personale: addio ai look innocenti “da bambolina”, la nuova Valentina punta tutto sulla sensualità.

Valentina Ferragni ha partecipato insieme alla sorella Chiara alla festa di un loro collega, Filippo Fiora, ed entrambe hanno puntato sul look total black, optando però per due stili completamente diversi tra loro. La moglie di Fedez ha scelto uno stile ispirato agli anni Novanta, con gonna longuette e foulard annodato intorno al collo. Valentina, però, ha voluto osare con un minidress di pelle nero, che ha messo in risalto le sue forme.

Sui social ha condiviso le foto del suo outfit usando la didascalia “Leather”, per enfatizzare la sua scelta. Dopo il compleanno, inoltre, l’influencer si è recata ad un party post-sfilata tenuto da Dsquared2. Abbandonato il timore di osare, Valentina Ferragni si è concessa un look aggressivo e sensuale, con un minidress dal modello bustier strapless con le stecche e la gonna aderente e drappeggiata. I dettagli cut-out sulla gonna decorati con i fiori non sono passati inosservati, lasciandole il fianco completamente nudo. Per completare l’outfit decolleté a spillo e make-up dai toni naturali per un look sexy, curato ma elegante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)