Valentina Ferragni splende col vestito di paillettes: il look sparkling cattura!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
17/03/2023

Valentina Ferragni è rientrata in Italia dopo una vacanza a Tulum, in Messico e si è gettata negli impegni lavorativi. Per l'occasione ha scelto un abito effetto sparkling.

Valentina Ferragni splende col vestito di paillettes: il look sparkling cattura!

Valentina Ferragni è recentemente rientrata in Italia dopo una vacanza decisamente “misteriosa” a Tulum, in Messico. Da vera lavoratrice qual è, non appena è tornata nella sua città si è gettata negli impegni lavorativi ed ha partecipato a una cena speciale di lavoro. Per l’occasione ha scelto un abito effetto sparkling, brillante, che ha catturato l’attenzione.

Valentina Ferragni col look sparkling cattura l’attenzione di tutti!

L’imprenditrice digitale Valentina Ferragni è tornata da poco in Italia e si è gettata immediatamente negli impegni di lavoro. Negli scorsi giorni, però, ha avuto modo di rilassarsi e divertirsi a Tulum, in Messico, in compagnia forse del nuovo fidanzato. Da quando ha chiuso la relazione con Luca Vezil, la business woman sembra aver ritrovato il sorriso con una nuova fiamma: Matteo Napoletano.

Rientrata a Milano da poco, l’influencer ha partecipato a una serata organizzata da un noto brand in una location da sogno. Valentina Ferragni ha preso parte ad una cena firmata Rilastil, organizzata al Castello Sforzesco. Il brand ha ospitato nella location diversi volti noti conosciuti sui social, come Paola Turani, Alice Basso, Giulia Arena e Elisa Visari. All’evento era presente anche la madre dell’influencer, Marina Di Guardo.

Per la serata organizzata da Rilastil, Valentina Ferragni ha scelto un look scintillante per ascoltare la storia e la mission del marchio. L’imprenditrice digitale è una fan degli outfit sparkling: il suo armadio sembra essere pieno di capi impreziositi da dettagli luccicanti. In special modo negli accessori e nell’abbigliamento non mancano mai dettagli brillanti, soprattutto per le occasioni speciali ama indossare cristalli, glitter o paillettes. Il trend spopola tra le celebrities, che lo amano per le serate di red carpet, appuntamenti speciali o cene con gli amici.

Per la cena Valentina Ferragni ha scelto di brillare ed ha indossato una creazione firmata Oséree, con un abito lungo con scollatura rotonda ampia sia sulla schiena che sul décolleté e spalline sottili. Il vestito è interamente ricoperto in paillettes oro ed è in vendita per 400 euro. La 30enne ha scelto di abbinarlo a gioielli dorati, tra cui spiccano gli orecchini. Quelli indossati per l’occasione fanno parte del brand che porta il suo nome, del quale va molto fiera e che preferisce a quelli delle Maison più prestigiose.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni