Valentina Ferragni, senza veli: l’influencer si spoglia sui social!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
28/03/2023

Valentina Ferragni ha soggiornato a Madrid ma, prima di partire ha realizzato alcuni scatti che la ritraggono senza veli. L'influencer sembra seguire il trend del momento.

Valentina Ferragni, senza veli: l’influencer si spoglia sui social!

Valentina Ferragni ha soggiornato per qualche giorno nella capitale spagnola, Madrid. Prima di partire, però, ha realizzato alcuni scatti condivisi poi sui social che la ritraggono senza veli. L’influencer sembra seguire il trend del momento, che riporta in auge lo stile anni Duemila.

Valentina Ferragni “nuda” sui social: sceglie un look minimal

Valentina Ferragni da quando ha chiuso la sua relazione decennale con il fidanzato Luca Vezil sta portando avanti diversi progetti professionali, dalla realizzazione delle nuove collezioni di gioielli, agli shooting fotografici molto fashion. Negli scorsi giorni, però, l’influencer ha fatto tappa a Madrid, dove tra serate in discoteca e outfit scintillanti super sensuali, ha dimostrato di essersi lasciata definitivamente alle spalle la sua precedente relazione.

Poche ore prima di abbandonare l’hotel di lusso nel quale ha alloggiato, ha scelto di realizzare un breve shooting fotografico senza veli: l’influencer si è “spogliata”, mostrandosi ai suoi seguaci in intimo, ottenendo uno stile candido e minimal. Al motto di “Right here – right now“, la Ferragni si è fatta immortalare sul letto candido, abbinando l’outfit al colore delle lenzuola. Ha abbandonato le minigonne, i tacchi alti e gli abiti glamour puntando tutto sull’intimo in cotone bianco.

Valentina Ferragni sceglie una semplice canotta, un tanga sgambato e dei calzettoni per un look dall’effetto basic interamente coordinato. L’imprenditrice digitale ha rivelato una silhouette impeccabile e un tatuaggio molto sensuale sul fianco. Make up invisibile e capelli legati in una coda naturale per lasciare scoperto il viso: trionfa la semplicità della sua bellezza acqua e sapone.

La trentenne si unisce al trend della primavera 2023, che vuole snaturare l’idea che l’intimo per essere considerato sensuale debba essere esclusivamente in pizzo o tulle. Si torna alla lingerie di cotone, che torna di moda dagli anni Duemila. Lo scorso anno già avevano spopolato le canottiere a costine, ora vanno abbinate anche agli slip, ai reggiseni e i calzini coordinati. Il colore preferito è il bianco, ma anche le nuance nude. La più piccola delle Ferragni lancia una delle mode che maggiormente andranno seguite in primavera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)