Valentina Ferragni sceglie l’Outfit total pink, mini-dress e stivali alti: guarda

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/03/2024

Valentina Ferragni indossa il suo colore preferito per l’evento di Atelier Emé, il look total pink è favoloso.

Valentina Ferragni sceglie l’Outfit total pink, mini-dress e stivali alti: guarda

L’evento di Atelier Emé ha radunato alcune delle influencer più famose d’Italia, attrici e showgirl tra cui anche Valentina Ferragni che spesso e volentieri si affida a questo noto brand per i suoi look più eleganti e speciali. La sorella minore di Chiara Ferragni ha scelto per l’occasione di indossare il suo colore preferito, il rosa, con un mini-dress romantico abbinato ad un paio di stivali pitonati da urlo.

Valentina Ferragni indossa il Look total pink

Tornata in Italia dopo un breve soggiorno a Los Angeles dove è stata ospite di un importante evento con Elton John, affrontando il suo primo red carpet, Valentina Ferragni è tornata a curare il suo brand e le sue collaborazioni in veste di influencer, per poi essere tra le ospiti dell’atteso evento di Atelier Emé per la presentazione della nuova collezione. Per l’occasione Valentina ha deciso di indossare un look romantico e giovanile, tutto sui toni del rosa che ama e che le sta d’incanto anche con il nuovo hair look. Ecco i dettagli sull’outfit della Ferragni che ha fatto furore tra le sue fan.

Valentina Ferragni super cool, che Look!

Valentina Ferragni, ospite dell’evento di Atelier Emé, ha indossato una creazione del noto brand di abiti eleganti e da sposa che ha stregato tutti negli ultimi anni, diventando un punto di riferimento nel settore. Valentina ha optato per un mini-dress aderente con piume sul fondo che regalano freschezza al look e mette in mostra le gambe dell’influencer. A questo abito rosa confetto con preziosi ricami sul corpetto in stile floreale, ton sur ton, Valentina ha abbinato un paio di stivali pitonati del medesimo colore, con tacco alto. L’influencer ha scelto poi un paio di orecchini del suo brand di gioielli color celeste, poi una piccola borsa gialla con catena. Vi piace questo look?