Valentina Ferragni “ruba” il look alla sorella Chiara!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
21/04/2023

Valentina Ferragni ha presentato la nuova collezione di gioielli per la Primavera/Estate. Per farlo ha optando per un outfit adatto alla primavera "rubato" alla sorella Chiara.

Valentina Ferragni “ruba” il look alla sorella Chiara!

Valentina Ferragni ha da poco presentato la sua nuova collezione di gioielli per la Primavera/Estate 2023. Per farlo ha realizzato un photoshoot nel suo ufficio, optando per un outfit decisamente adatto alla primavera. In molti, però, hanno notato l’estrema somiglianza con un look sfoggiato anche dalla sorella Chiara.

Valentina Ferragni, per il lancio dei gioielli “copia” l’outfit di Chiara!

Valentina Ferragni è una business woman a tutti gli effetti ed ogni giorno è impegnata con nuovi progetti e shooting fotografici. Attivissima nella vita mondana milanese, oltre alla sua presenza mediatica sui social, ha un brand di gioielli tutto suo. Da poco ha partecipato alla Design Week 2023, che ha documentato portando con sé i suoi followers. Su Instagram ha mostrato i luoghi e le installazioni più particolari della città, ma nelle ultime ore si è concentrata sul suo marchio.

Da poco l’imprenditrice digitale ha presentato la nuova collezione di Valentina Ferragni Studio e per farlo ha scelto un look decisamente primaverile in un intenso verde smeraldo. I fan più fedeli, però, hanno notato come l’outfit sia fin troppo simile a quello indossato dalla sorella Chiara. Il press day per il lancio della collezione Spring/Summer 2023 dei suoi gioielli si è tenuto nel nuovo ufficio milanese recentemente ristrutturato.

Al motto di “Ho il cuore pieno di gioia“, Valentina Ferragni si è fatta immortalare in compagnia della socia Alessandra Osio, con loro sullo sfondo collane e orecchini preziosi e glamour firmati Valentina Ferragni Studio. I pezzi sono tutti in oro con alcuni dettagli smaltati con colori fluo, contraddistinti dall’iconica V pendente.

Per il lancio della nuova collezione, l’influencer si è affidata al brand di abbigliamento della sorella Chiara, indossando uno dei completi primaverili della sua collezione. Al crop top strapless e a punta, ha abbinato dei pantaloni leggermente a zampa. Il modello è a vita alta ed ha dei mini spacchi sul davanti. Il colore scelto per il lancio della nuova collezione di gioielli firmati Valentina Ferragni Studio è un bel verde acceso vitaminico.

Ma perché l’outfit ci sembra già visto? Il motivo è semplice: Chiara Ferragni lo aveva già sfoggiato in anteprima durante una serata con Amadeus e Giovanna Civitillo. E’ stata proprio quest’ultima a portarlo con una giacca in tinta, mentre Valentina Ferragni ha preferito utilizzare un blazer per rendere il look più sbarazzino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)