Valentina Ferragni pubblica la prima foto con il nuovo Fidanzato: Chiara Ferragni commenta così

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/08/2023

Valentina Ferragni e Matteo Napolitano escono allo scoperto come coppia ufficiale e arriva il commento di Chiara Ferragni.

Valentina Ferragni pubblica la prima foto con il nuovo Fidanzato: Chiara Ferragni commenta così

Dopo diversi avvistamenti e depistaggi, Valentina Ferragni ha deciso di venire allo scoperto con il nuovo fidanzato pubblicando un selfie durante la loro vacanza a St. Barths. Lui si chiama Matteo Napolitano, è 9 anni più giovane di Valentina e studia in America ma sembra già essere entrato perfettamente nello spirito del clan Ferragni, tanto che arriva la benedizione pubblica di Chiara.

Valentina Ferragni annuncia la mondo di essere innamorata

Dopo dieci anni di relazione, Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono detti addio lasciando sotto shock i loro numerosi fan su Instagram. Una delle coppie che sembrava pronta per convolare presto a nozze, in realtà, non funzionava già più da tempo e sembra che sia stata Valentina ha prendere in mano la situazione e decidere di interrompere la convivenza. Dopo mesi di polemiche, Luca ha fatto coming out con la sua nuova fidanzata, la bellissima Virgina Stablum.

Lei, modella e reginetta di bellezza, è un volto noto al pubblico di Uomini e Donne per aver partecipato come corteggiatrice durante il trono di Nicolò Brigante. La coppia è uscita allo scoperto con una dolcissima dedica su Instagram e sembra essere realmente molto innamorata. Anche Valentina, tuttavia, è stata avvistata in dolce compagnia anche se la bionda influencer ha sempre fatto di tutto per smentire il gossip sulla sua vita privata. Questo fino alla vacanza a St. Barths, che deve averla convinta a mostrarsi per la prima volta innamorata del nuovo fidanzato Matteo Napoletano.

Valentina Ferragni riceve la “benedizione” della sorella Chiara

Ha cercato in tutti i modi di proteggere la sua nuova relazione dai riflettori ma poi non ce l’ha fatta più, forse anche per prevenire chiacchiere sul rapporto che ha intrecciato negli ultimi mesi con Matteo Napoletano. Lui, modello avvenente, è un volto sconosciuto al mondo dei Vip. Di Matteo si sa che ha 9 anni in meno di Valentina, studia in America in una prestigiosa università privata e che la famiglia Ferragni è già molto innamorata del nuovo arrivato.

LEGGI ANCHE >>> GEMMA GALGANI FREQUENTA UN UOMO GIOVANISSIMO: COSÌ LA DAMA DI UOMINI E DONNE RITROVA IL SORRISO

In effetti, la prima apparizione pubblica di Matteo e Valentina risale a pochi giorni prima della loro partenza per una meravigliosa vacanza a St. Barths, ad un pranzo in famiglia con le sorelle Ferragni e la madre Marina Di Guardo, che sembrano tutti adorare il giovane modello. Stanca di doversi nascondere dietro ad un dito, Valentina ha pubblicato un bel selfie di coppia, lanciando una chiara provocazione a chi ha cercato di stanarla per diverso tempo e a chi avrà qualcosa da ridire sulla differenza d’età. In aiuto della giovane influencer arriva Chiara Ferrigni, che fa pubblicamente sapere di essere felice per questa nuova coppia, commentando: “Felicissima per voi. Ti meriti di sentirti cosi sorellina”. Cosa ne pensate?