Valentina Ferragni, il primo San Valentino da single col body in pizzo rosso super Sexy!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
17/02/2023

Valentina Ferragni è tornata single dopo dieci anni di fidanzamento. La giovane ha festeggiato il suo primo San Valentino da single ed ha scelto un look a tema, optando per un body di pizzo rosso fuoco.

Valentina Ferragni, il primo San Valentino da single col body in pizzo rosso super Sexy!

Valentina Ferragni è tornata recentemente single dopo dieci anni di fidanzamento con il compagno Luca Vezil. La giovane ha festeggiato il suo primo San Valentino da single in compagnia delle amiche più care ed ha scelto un look a tema con la serata, optando per un body di pizzo rosso fuoco.

Valentina Ferragni, San Valentino da single col body super sexy rosso fuoco!

Dopo quasi dieci anni di fidanzamento, Valentina Ferragni ha trascorso il suo primo San Valentino da single. Gli indizi che la sua storia fosse terminata c’erano tutti e ai fan non era affatto sfuggito, poi ad ottobre la stessa imprenditrice ha annunciato la fine della sua relazione con il compagno Luca Vezil. Negli scorsi mesi, però, è apparsa serena, si è dedicata a lavoro, alle sue passioni, alla famiglia e ai suoi amici.

Per il giorno di San Valentino, che oltre ad essere la festa degli innamorati è anche il suo onomastico, Valentina Ferragni non ha passato la giornata da sola. L’imprenditrice è stata scelta da Yamamay come testimonial della nuova collezione. Nella capsule collection il brand si è fatto promotore di un messaggio universale: l’amore verso se stessi che si estende a quello per il prossimo. Sempre in prima linea per esprimere la body positivity, l’influencer parla spesso di accettazione nei confronti di sé stessi.

Valentina Ferragni, il look per San Valentino è super hot!

Nonostante sia single, Valentina Ferragni ha riscoperto l’amore verso se stessa e verso le persone più importanti della sua vita: le amiche e la sua famiglia. E’ proprio con le sue più care amiche che ha scelto di trascorrere la serata del 14 febbraio. Per il suo look ha optato per il colore per eccellenza collegato all’amore e alla passione: il rosso. Tra i suoi colori preferiti di sempre, l’influencer ha scelto un body di pizzo rosso fuoco, con un modello trasparente con trama floreale a maniche lunghe e con il colletto alto. Il modello è formato The Andamane ed è venduto per 275 euro.

Valentina Ferragni ha abbinato il modello a un paio di jeans chiari, aggiungendo un tocco sbrilluccicante, che non manca mai nei suoi outfit, su delle scarpe da principessa firmate Mach&Mach, con l’inconfondibile fiocco gioiello posizionato sul cinturino. Il suo look è stato completato con una borsa firmata Chanel, con l’iconico logo gioiello con le due C intrecciate, color oro. Ha scelto una mini bag con manico tondo e motivo matelassé a diamante, dal colore beige. Il modello ad oggi è difficile da reperire online ed è completamente sold out.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)