Valentina Ferragni, primavera in Trend con le Mary Jane rosa bubble-gum: must have 2023!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
10/04/2023

Valentina Ferragni è sempre a caccia dell'ultima tendenza. Con l'inizio della primavera non ha esitato a lanciare il nuovo accessorio must. Il trend da seguire è il Barbiecore e il nuovo colore prediletto il rosa bubble-gum.

Valentina Ferragni, primavera in Trend con le Mary Jane rosa bubble-gum: must have 2023!

Valentina Ferragni è sempre a caccia dell’ultima tendenza e con l’inizio della primavera non ha esitato per lanciare il nuovo accessorio must della stagione. Di cosa stiamo parlando? Il trend è quello del color block e il rosa bubble-gum è il nuovo colore in trend per la Primavera/Estate 2023, che rispecchia appieno il modello Barbiecore.

Valentina Ferragni, primavera in rosa bubble-gum: le Mary Jane diventano d’obbligo!

La primavera 2023 ormai è arrivata e con lei le calde giornate soleggiate. Valentina Ferragni l’ha capito e, complice il nuovo periodo di splendore che sta vivendo da quando ha messo fine alla sua relazione con il compagno di dieci anni Luca Vezil, sui social si mostra sempre più raggiante.

Quale migliore occasione di un impegno lavorativo all’insegna del glamour per sfoggiare un look primaverile? Sui suoi profili l’influencer sorella di Chiara Ferragni sta mostrando sempre di più i suoi accessori preferiti, destinati a diventare un must-have. L’ultima chicca che ha mostrato in rete Valentina Ferragni sono le Mary Jane bon ton.

Candiland” è la descrizione usata dall’imprenditrice per sfoggiare sui social il nuovo look variopinto scelto in occasione della giornata primaverile. Si è rivolta alla Maison Prada, sfoggiando un completo color block dalle tinte accese e a contrasto. Alla gonna longuette rosa fragola con lo spacco laterale, ha abbinato un top giallo smanicato e a girocollo. Ad accumunare i due capi sono i contorni sfumati total white.

Per completare il suo look ha scelto degli accessori rosa Barbie, che rispettano appieno il trend della stagione: il Barbiecore. Per Valentina Ferragni borsa a spalla a mezzaluna e le Mary Jane con tacco a banana e cinturino sul collo del piede. Per la primavera 2023 niente ballerine o décolleté, a spopolare saranno proprio le Mary Jane. Nonostante siano chiuse sia sulla punta che sul tallone come delle pumps, sono rese iconiche dal cinturino bon ton sul collo del piede. Esistono in più varianti, dal tacco a spillo al tacco quadrato o raso terra. Ogni Maison sta sfoggiando il modello in passerella, trasformandolo sempre di più in un must.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)