Valentina Ferragni, per la sfilata Schiaparelli, tinge i capelli di Oro! (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
01/03/2024

Ospite del front row dell’attesa solita Schiaparelli, Valentina Ferragni si presenta con un insolito hair look.

Valentina Ferragni, per la sfilata Schiaparelli, tinge i capelli di Oro! (FOTO)

Valentina Ferragni si trova a Parigi per prendere parte alla Fashion Week, ospite anche del front row di Schiaparelli che come sempre è una delle sfilate più attese della stagione. Look elegante, dettagli glamour e un tocco di oro tra i capelli, l’influencer ha incantato tutti. Ecco i dettagli.

Valentina Ferragni, il Look per Schiaparelli

Mentre soggiorna in uno degli appartamenti di lusso più ricercati della città, Valentina Ferragni continua la sua esperienza nella Paris Fashion Week come invitata al front row di numerose sfilate. Poche ore fa è andata in scena quella di Schiaparelli, senza dubbio una delle più attese dal momento che la maison di moda è popolarissima tra i Vip di tutto il mondo e sa sempre come incantare con creazioni fantasiose e piene di glamour. Per l’occasione Valentina ha scelto un particolare abito nero in satin monospalla e con dettaglio scultura color oro, abbinato ad un paio di stivali alti con vertiginosi tacchi a spillo e punta pronunciata. A far parlare, tuttavia, è stato l’hair look della bella influencer.

L’hair look Gold di Valentina Ferragni

Invitata a prendere parte al front row dell’attesa sfilata di Schiaparelli durante la Paris Fashion Week, Valentina Ferragni ha scelto di puntare su un look sobrio e sensuale, total black, che mette in risalto la sua figura. La sorella minore di Chiara Ferragni, che è una delle grandi assenti dall’evento di moda che negli anni precedenti l’aveva vista protagonista quasi assoluta con i suoi look, ha optato per accessori importanti come la borsa a mano super colorata, per poi mettere in risalto l’hair look. Poche settimane fa, Valentina ha stravolto il suo colore di capelli, abbandonando il biondo a favore del castano e ora ha lasciato che il suo stylist le tingesse le ciocche anteriori di oro, per un effetto glamour e davvero particolare. Una scelta molto apprezzata sui social, dove Ferragni ha trovato diversi commenti positivi ad aspettarla. A voi piace?