Valentina Ferragni, con il nuovo Hair Look è pazzesca. Non l’avete mai vista così!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
26/10/2023

Valentina Ferragni ha stupito i fan mostrandosi sui social completamente trasformata. Via la chioma bionda per un cambio look radicale!

Valentina Ferragni, con il nuovo Hair Look è pazzesca. Non l’avete mai vista così!

L’influencer Valentina Ferragni ha stupito il suo pubblico mostrandosi sui social completamente trasformata. I fan hanno immediatamente approvato la sua nuova versione, ma in molti sentono anche la mancanza del suo look precedente con la chioma bionda.

Valentina Ferragni cambia Look: non l’avete mai vista così!

Valentina Ferragni ama spiazzare il suo pubblico e c’è riuscita di nuovo. L’imprenditrice ha pubblicato una serie di foto su Instagram dove ha i capelli scuri e la frangetta, ben diversa a come siamo abituati a vederla di solito. “E se mi facessi mora?“, ha esordito.

Da alcuni giorni l’influencer è in Corea e sembra che si stia immergendo nei costumi locali, provando sia l’abito tradizionale del Paese che il trucco coreano all’hanbok. Ancora non si conoscono i motivi per il viaggio a Seoul della trentenne, potrebbe essere sia una semplice vacanza che un viaggio di lavoro.

In molti pensano che sia a Seoul per lavoro in quanto appare accanto a Veronika Strotmann, co-fondatrice di Yepoda, un noto marchio di cosmetica coreano. Potrebbe essere l’inizio di una collaborazione internazionale per Valentina Ferragni. Intanto l’influencer si sta godendo qualche trattamento per mimetizzarsi con la gente del posto e si è fatta truccare in pieno K-pop style.

Lenti a contatto verdi, labbra e guance rosate, coroncina in testa e guanti a forma di zampe. Valentina Ferragni sembra la protagonista di un video musicale di pop coreano. Le ragazze coreane sono conosciute anche per la loro chioma scura e l’influencer ci sta facendo un pensierino.

Cosa ne pensate? Devo dirvelo, sono nata bionda e lo sono stata per tutta la vita, quindi… Pensate che sia giunto il momento di un gran cambiamento?

Valentina Ferragni ha postato le foto che la ritraevano con la folta chioma mora. I commenti dei fan non hanno tardato ad arrivare: tutti sembrano approvare la sua scelta. Poi hanno iniziato a paragonarla ad altri attrici famose. C’è chi le dice che somiglia a Dakota Johnson, chi a Rory Gilmore, chi invece nota una somiglianza con Monica Bellucci.

La più giovane delle sorelle Ferragni, però, ha rassicurato i suoi fan ammettendo loro di indossare una parrucca nelle foto. Non è la prima volta che fa le prove per diventare mora: un paio di anni fa aveva sfoggiato un caschetto color ebano e nel 2019 aveva tinto i capelli di rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)