Valentina Ferragni, in Messico per una vacanza “misteriosa” sfoggia un bikini super Sexy!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
16/03/2023

Valentina Ferragni ha fatto una pausa dai social ed è riapparsa online dal Messico! La più piccola delle sorelle Ferragni si è concessa una vacanza che ha un che di misterioso, ma non ha perso l'occasione per sfoggiare dei bikini molto trendy.

Valentina Ferragni, in Messico per una vacanza “misteriosa” sfoggia un bikini super Sexy!

Valentina Ferragni ha fatto una pausa dai social, decisamente inaspettato per l’influencer ed è riapparsa online nientedimeno che…dal Messico! La più piccola delle sorelle Ferragni si è concessa una vacanza che ha un che di misterioso, ma non ha perso l’occasione per sfoggiare dei bikini uno più sexy dell’altro.

Valentina Ferragni, per la vacanza a Tulum sfoggia i bikini sensuali!

Valentina Ferragni è tornata recentemente single dopo una lunghissima relazione con Luza Vezil. Già si vocifera da alcuni giorni, però, che l’influencer avrebbe una nuova fiamma. Il mondo del gossip impazza e ritiene che la più piccola delle sorelle Ferragni abbia un flirt con Matteo Napoletano. La giovane, però, non ha né confermato né smentito la notizia. Conclusa la settimana di sfilate di Parigi, dove ha sfoggiato look particolari e catsuit scintillanti, è partita alla volta i Tulum, in Messico.

Chi conosce bene la famiglia Ferragni avrà notato che Valentina è stata spesso “assente” da Instagram. L’influencer ha ridotto il numero di post pubblicati, se non per fare gli auguri di compleanno alla sorella Francesca ed ha preferito il silenzio radio. Ora sembra essere riapparsa in Messico, più specificatamente a Tulum. Ciò che non è noto è con chi sia l’imprenditrice; alcuni paparazzi sono riusciti a rubare degli scatti che sono finiti sulle pagine di Pipol Gossip. Stando alle immagini condivise dai fotografi, Valentina appare felice e innamorata in compagnia di un nuovo ragazzo.

Per la vacanza in Messico l’influencer ha deciso di sfoggiare dei look che anticipano le tendenze per la prossima Primavera/Estate 2023. Tra gli scatti che ha condiviso spicca il bikini a fascia rosa neon e gli accessori arcobaleno, come la borsa fatta all’uncinetto multicolor. Il costume più cool indossato da Valentina Ferragni, però, sembra essere il due pezzi animalier dalla stampa leopardata, con reggiseno a balconcino e slip sgambatissimo. Vedere le foto dell’influencer fa sognare: chi non vorrebbe trovarsi in una spiaggia bianca, di fronte a un’acqua cristallina a guardare uno splendido tramonto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)