Valentina Ferragni, look super Hot: i giochi di trasparenze non lasciano spazio all’immaginazione!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
24/03/2023

Valentina Ferragni è tornata a brillare su Instagram. Per il "Miu Miu dream" ha scelto un look trendy sui toni del giallo e del verde. I giochi di trasparenze non lasciano spazio all'immaginazione.

Valentina Ferragni, look super Hot: i giochi di trasparenze non lasciano spazio all’immaginazione!

Valentina Ferragni, dopo un periodo di assenza dai social, torna a brillare su Instagram. Per il “Miu Miu dream” sceglie un look trendy e primaverile sui toni del giallo e del verde. Per l’occasione ha optato per un look luminoso grazie alle paillettes e sui giochi di trasparenze, che non lasciano spazio all’immaginazione.

Valentina Ferragni, paillettes e giochi di trasparenze super Hot!

La primavera è appena iniziata, ma per Valentina Ferragni sembra già essere sbocciata. Che sia merito del suo nuovo amore? L’imprenditrice è volata qualche giorno in Messico, a Tulum, dove ne ha approfittato per prendersi una pausa dai social media. Nella sua vacanza all’insegna del relax è stata paparazzata in compagnia di un misterioso nuovo ragazzo.

Dopo aver detto addio alla relazione decennale con Luca Vezil, l’influencer si è dedicata ai propri progetti professionali, che le hanno dato diverse soddisfazioni. Per il suo rientro a Milano non poteva sicuramente perdersi il compleanno ei suoi amati nipoti. Inoltre, sembra pronta a godersi i primi caldi primaverili che la città offre sfoggiando degli outfit trendy e alla moda, interamente da copiare.

Valentina Ferragni inaugura la stagione con uno dei capi must have della prossima Primavera/Estate 2023. Ha indossato un abito salopette molto sbarazzino, abbinato a degli zoccoli firmati Etro. Da vera fashion addicted, come la sorella Chiara, è sempre al passo con le tendenze e la primavera è certamente il momento adatto per mettere da parte i colori scuri e tirare fuori le palette dalle tonalità pastello.

Tra i colori più in voga per la Primavera/Estate ci saranno il giallo, unito con il rosso e il blu. Ed è proprio in uno dei colori primari che ha deciso di vestirsi Valentina Ferragni. Il “Miu Miu dream” dell’imprenditrice si colora di verde e di blu, come ha mostrato sui social ai suoi followers. Il nuovo outfit che l’influencer ha sfoggiato sui social è firmato da una delle sue Maison preferite, per la quale era presente anche alla sfilata parigina.

Il completo Miu Miu della collezione Primavera/Estate 2023 è un due pezzi tempestato di paillettes dalla forma tondeggiante, applicate sul top a maniche lunghe e sulla gonna midi. L’influencer ha condiviso la foto sui social e nel farlo ha scelto di posizionare un fiorellino strategico proprio sul capezzolo per evitare la censura di Instagram, piuttosto restrittiva in questi casi. Per completare l’outfit ha aggiunto dei sandali veri con tacco e dei dettagli gioiello ed ha impreziosito il look con una borsa griffata. Il modello è tra i più famosi della Maison: si tratta della Poket Bag con tasche frontali e posteriori e logo lettering in rilievo e finiture dorate. Sul sito ufficiale del brand è in vendita per 1.900 euro.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni