Valentina Ferragni svela il nuovo Accessorio di tendenza: non si nasconde più!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
06/04/2023

Valentina Ferragni si conferma ogni giorno di più un'icona di stile. L'imprenditrice digitale non rinuncia a scoprire nuove tendenze e cerca sempre di trovare quali sono i nuovi capi must del momento. L'ultimo accessorio che ha scoperto è una sorpresa!

Valentina Ferragni svela il nuovo Accessorio di tendenza: non si nasconde più!

Valentina Ferragni si conferma ogni giorno di più un’icona di stile. L’imprenditrice digitale non rinuncia a scoprire nuove tendenze e, da appassionata di moda qual è, cerca sempre di trovare i nuovi capi must have del momento. L’ultimo accessorio che ha scoperto è una sorpresa!

Una volta il mollettone era l’accessorio per antonomasia del look casalingo, quello per fare le pulizie o fare smart working, perfetto insieme a una tuta comoda o a una felpa oversize. Guai a chi lo indossava fuori dalle mura domestiche o dal salone della parrucchiera. Invece, contro ogni aspettativa, l’accessorio in questione sembra essere stato “riabilitato”. Oggi gode di nuova vita grazie alle celebrities come Valentina Ferragni che lo inseriscono nei loro look.

Valentina Ferragni e il nuovo accessorio di tendenza: è inaspettato!

Nessuno immaginava che il mollettone di plastica, la classica pinza, sarebbe diventato un accessorio must per i look delle influencer. E invece chi è alla ricerca di praticità e comodità, non può fare a meno di tenerne uno sempre in borsa per fermare i capelli e dare ai capelli un tocco di colore in pieno stile anni Novanta. E’ stata proprio Chiara Ferragni a sdoganare l’accessorio, trasformandolo da elemento esclusivo dei look casalinghi a oggetto di desiderio da inserire anche nei look griffati.

Sua sorella Valentina, fashion addicted per eccellenza e icona di stile sempre al passo con le tendenze, ha azzardato un abbinamento impensabile. Abito da sera e pinza ai capelli per un accostamento quasi chic ed elegante. Le celebrities non si vergognano più a farsi vedere in pubblico col famigerato accessorio per i capelli. Kaia Gerber lo ha rilanciato anche nei look estivi e balneari, mentre l’imprenditrice digitale lo ha scelto anche per un look casual per la domenica pomeriggio, immancabilmente super griffato.

Valentina Ferragni è tornata da poco da Ibiza, dove è volata insieme al suo team per realizzare uno shooting fotografico molto importante per la prossima collezione del brand di gioielli che porta il suo nome. Rientrata a Milano si è rifuggiata nel relax e nella comodità, godendosi la domenica pomeriggio con il cagnolino Pablo. L’imprenditrice digitale ha indossato dei jeans scuri, una felpa beige e un cappotto marrone. Per gli accessori ha scelto il rosa: sneakers sportive firmate Nike e borsa Hermès, amatissima tra le celebrities.

Ciò che spicca nell’intero look, però, non è la Birkin Bag, bensì il mollettone tra i capelli! L’imprenditrice digitale ha scelto una pinza verde a forma di fiore per tenere fermi i capelli in un semi raccolto alto, all’insegna della semplicità e della comodità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)