Valentina Ferragni, il look per la Paris Fashion Week è super glamour (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/01/2024

Valentina Ferragni inaugura la Paris Fashion Week con un look super glamour firmato Alexander Vauthier, guarda.

Valentina Ferragni, il look per la Paris Fashion Week è super glamour (FOTO)

È ufficialmente iniziata la settimana della moda a Parigi e Valentina Ferragni non poteva certo mancare al grande evento. La sorella minore di Chiara Ferragni, la quale dopo lo scandalo Balocco non è più stata vista nei front row degli eventi mondaioli internazionali, ha inaugurato la sua permanenza nella capitale francese con un abito a dir poco magnifico, firmato da Alexander Vauthier. Ecco i dettagli.

Valentina Ferragni vola a Parigi

Valentina Ferragni non poteva di certo mancare ad uno degli eventi di moda più importanti del mondo, ovvero la Paris Fashion Week. Mentre tutti hanno notato la grande assenza di Chiara Ferragni, la sorella maggiore coinvolta nello scandalo del pandoro griffato Balocco e ufficialmente indagata per truffa, che non sarà presente al front row delle sfilate parigine, Valentina è volata nella capitale francese insieme all’adorato fidanzato Matteo Napolitano. La bella influencer ha deciso di iniziare la sua avventura tra le sfilate più importanti del mondo della moda, sedendo in prima fila, con un look davvero eccezionale firmato Alexander Vauthier che mette in mostra il suo fisico tonico e muscoloso. Ecco tutti i dettagli sull’outfit di Valentina.

Valentina Ferragni, che incanto con l’abito di Vauthier

Per inaugurare la sua nuova avventura come osservatrice attenta delle sfilate delle maggiori maison di moda internazionale alla Paris Fashion Week, Valentina Ferragni ha deciso di sfoderare l’artiglieria pesante e ha indossato un abito davvero magnifico di Alexander Vauthier. Si tratta di un abito a tubino che arriva a metà coscia, con maniche lunghe e spalline sagomate, collo alto, total black.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone sfoggia il cappotto fluffy più Trendy, guarda

A colpire la striscia di piume, ton sur ton, che impreziosiscono l’orlo del vestito indossato dalla Ferragni. Per rendere ancora più prezioso il suo look, Valentina ha scelto di abbinarlo ad una Hermès Kelly rosa in pelle, dal valore di oltre 30mila euro, e un maxi cappotto fluffy, di grande tendenza in questo momento, sempre color rosa confetto. Un po’ sottotono il make-up e l’acconciatura, che avrebbero potuto valorizzare certamente meglio lo splendido capo di Vauthier. Cosa ne pensate del look?