Valentina Ferragni, il Blazer giallo canarino è perfetto per la Primavera: che look!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/04/2024

Valentina Ferragni sfoggia un blazer giallo canarino, il colore è perfetto per questa primavera: ecco come lo ha abbinato.

Valentina Ferragni, il Blazer giallo canarino è perfetto per la Primavera: che look!

Valentina Ferragni si sta godendo la Design Week a Milano, scoprendo come le maison di moda e i brand più famosi del mondo hanno creato perfetti arredi per la casa. Per l’occasione, la bella influencer ha indossato un look decisamente perfetto per la primavera, rendendo principe il colore giallo canarino. Ecco tutti i dettagli.

Valentina Ferragni sceglie il Giallo canarino

La primavera è una delle stagioni più amate dalle influencer, che possono tornare a concedersi abiti cortissimi, blazer leggeri ed eleganti, giacche di pelle oversize e colori sgargianti. Valentina Ferragni è una grande amante della moda, un po’ per passione un po’ per il suo lavoro come influencer, e non si lascia sfuggire le declinazioni infinite di questo settore, andando alla scoperte della Design Week a Milano per scovare gli arredamenti più glamour e le stoffe più pregiate che rendono glamour ogni abitazione. Per l’occasione, la sorella minore di Chiara Ferragni ha optato per un look coloratissimo, rendendo protagonista il color giallo canarino. Sebbene non sia un colore che dona a tutti, su Valentina è davvero meraviglioso e noi vi sveliamo come ha deciso di abbinarlo al meglio.

Il Look (da copiare) di Valentina Ferragni

In attesa del lancio della sua nuova collezione di gioielli, perfetti per la stagione calda con tanti colori e abbinamenti diversi, Valentina Ferragni ha deciso di osare con il suo nuovo look, indossando un blazer primaverile color giallo canarino. Un colore che alla bella influencer dona tantissimo, soprattutto da quando è diventata castana, e che ha abbinato ad altri colori pastello, creando un look che non passa inosservato. Sotto al capo-spalla, infatti, Ferragni ha optato per un mini-dress con profonda scollatura di Missioni, con profili rosso fuoco e bottoncini sul décolleté, poi una borsa Fendi color rosa cipria. Si tratta di un modello moderno e giovanile, ovvero la borsa baguette multitasche che sul sito ufficiale della maison di moda italiana è venduta al prezzo di oltre 2500 euro.