Amore travolgente tra Valentina Ferragni e Matteo Napolitano. Sebbene tutti fossero piuttosto scettici a causa delle differenza d’età che intercorre tra loro, la coppia ha preso decisioni importanti negli ultimi mesi, comprando casa insieme. Oltre ad essere innamorati, Valentina e Matteo sono anche glamour e lo dimostrano con questi look per una perfetta uscita serale ad un concerto.
Valentina Ferragni e Matteo Napolitano fanno sul serio
Quando Valentina Ferragni ha ufficializzato la sua relazione con Matteo Napolitano, sono piovute copiose critiche. L’influencer è stata criticata, infatti, per la differenza d’età che intercorre con il suo fidanzato, e in molti hanno pensato che questa relazione non sarebbe durata anche a causa delle distanza: quando si sono fidanzati, Matteo si trovava a vivere ancora in America per completare i suoi studi. Eppure, in barba ai polemici, Matteo e Valentina sono più innamorati che mai e hanno deciso di fare sul serio. Pochi gironi fa, infatti, Ferragni ha pubblicato su Instagram le foto della nuova casa che hanno acquistato insieme a Milano e che ora sta subendo i primi lavori di ristrutturazione, dal momento che i due fidanzati hanno voluto personalizzarla da zero. Oltre ad essere molto innamorati, l’influencer e il suo giovane compagno sono anche una coppia super glamour, come dimostra la Ig Stories pubblicata da Valentina poche ore fa in occasione di un appuntamento con Matteo per un concerto serale.
Valentina e Matteo, che Look glamour
Innamorati più che mai e in procinto di andare a vivere insieme nella loro prima casa a Milano, Valentina Ferragni e Matteo Napolitano hanno fatto impazzire i fan su Instagram con il loro look, un giusto compromesso tra glamour ed eleganza perfetto per assistere ad un concentro serale di musica classica. Valentina ha scelto un coordinato due pezzi bianco con particolari inserti di piume sulle maniche lunghe e mini-gonna con spacco, che ha abbinato a calze nere e un paio di tacchi alti con tacco a spillo e punta, in pelle bianca. Bellissima anche la Hermès lilla che dona il giusto tocco fashion. Matteo, invece, ha scelto un completo oversize con pantalone a vita extra-alta, mocassini vintage con punta quadrata, una maglietta grigia a collo alto e un paio di occhiali da vista perfetti per questo look classy. Cosa ve ne pare?