Valentina Ferragni, a Disneyland Paris con il look a tema: Cappotto Teddy e orecchie da Minnie

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
08/03/2023

Nel corso delle sfilate della Fashion Week, Valentina Ferragni si è concessa una pausa in uno dei suoi posti preferiti al mondo: Disneyland Paris. L'influencer ha scelto un look a tema per il parco divertimenti.

Valentina Ferragni, a Disneyland Paris con il look a tema: Cappotto Teddy e orecchie da Minnie

Nel corso delle diverse sfilate della Settimana della Moda, Valentina Ferragni si è concessa una pausa in uno dei suoi posti preferiti al mondo: Disneyland Paris. L’influencer ha scelto per l’occasione un look a tema per il parco divertimenti, con un cappotto over in stile teddy e le iconiche orecchie da Minnie.

Valentina Ferragni, il look di Disneyland Paris a tema è super trendy!

Valentina Ferragni è a Parigi da diversi giorni: una fashion addicted come lei non avrebbe mai potuto ignorare la capitale francese nella Settimana della Moda. Insieme alla sorella Chiara stanno prendendo parte alle sfilate dei diversi show, in qualità di ospiti delle diverse Maison. L’influencer ha partecipato alla sfilata di Dior, uno degli appuntamenti più attesi della kermesse, e a quella di Alexandre Vauthier. Prima di rientrare in Italia, però, ha scelto di fare tappa in uno dei suoi luoghi del cuore.

L’imprenditrice digitale è a Parigi e non sta pensando solo agli impegni lavorativi, che l’hanno vista ospite di diverse sfilate della Paris Fashion Week. L’influencer si è ritagliata del tempo tutto per sé, insieme ai suoi amici, concedendosi una giornata di svago. Il luogo che ha scelto è abbastanza iconico e ogni anno accoglie milioni di turisti, grandi e piccini, desiderosi di lasciarsi incantare nel mondo delle favole. Valentina Ferragni non ha resistito al fascino di Disneyland Paris, dove è già stata più volte.

I post su Instagram sono innumerevoli e la ritraggono nel famosissimo parco divertimenti a tema Disney in diversi anni, a partire dal 2017, poi nel 2018 e nel 2019 con i Ferragnez al completo e ancora nel 2022. Quest’anno Valentina Ferragni è arrivata nel parco divertimenti con degli amici e ha incontrato tra le giostre e i banchetti con i dolciumi anche diversi followers, con i quali non si è sottratta a scattare delle foto. La 30enne ha scelto un look caldo e comodo, optando per uno dei capi must have del momento: il cappotto teddy. Il trend è molto popolare e passa dai peluche, agli accessori e ai capi di abbigliamento “pelosi”. L’influencer si è completamente calata nella parte, indossando anche un cerchietto con orecchie da Minnie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)