Valentina Ferragni, chic alla sfilata dell’Haute Couture di Parigi: l’abito “floreale” colpisce i Fan!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
26/01/2023

Valentina Ferragni è a Parigi da alcuni giorni per la settimana dell'Alta Moda P/E 2023. Per lo show di Zuhair Murad ha scelto un look total white "floreale", apprezzatissimo sui social.

Valentina Ferragni, chic alla sfilata dell’Haute Couture di Parigi: l’abito “floreale” colpisce i Fan!

Valentina Ferragni si è recata a Parigi qualche giorno fa per partecipare alla settimana dell’Alta Moda P/E 2023. Per lo show di Zuhair Murad ha scelto un look total white “floreale” che è stato molto apprezzato sui social.

Valentina Ferragni, semplice e chic alla sfilata per l’Haute Couture parigina

Da amante della moda, Valentina Ferragni non poteva perdersi uno degli appuntamenti più fashion dell’anno: le sfilate Haute Couture Primavera/Estate 2023 di Parigi. L’imprenditrice è volata nella capitale francese per partecipare ad alcuni show e con lei c’è anche la sorella Chiara Ferragni.

Le due famosissime sorelle stanno alloggiando in due strutture diverse, sebbene entrambe di lusso. Chiara Ferragni ha scelto di soggiornare all’hotel Le Meurice, mentre la sorella minore Valentina è al Lutetia. Dopo gli show di Schiaparelli, dove si è presentata con un abito di piume, e la sfilata di Alexandre Vauthier, dove ha mostrato uno splendido dress di paillettes, è stata la volta della passarella firmata Zuhair Murad.

L’imprenditrice Valentina Ferragni era in prima fila allo show della stilista libanese Zuhair Murad, che ha presentato per la settimana dell’Alta Moda di Parigi per la Primavera/Estate 2023. La collezione è stata un tripudio di glamour, creatività e eleganza. La più piccola delle sorelle Ferragni per l’occasione ha scelto un abito total white, chic nella sua semplicità.

L’abito indossato da Valentina Ferragni con gonna longuette a matita è leggermente stretto in vita, con un corpetto aderente senza spalline e due applicazioni molto “floreali”. Il vestito è infatti composto da due applicazioni che assomigliano a dei petali intorno al seno. Per completare l’outfit ha scelto un décolleté gioiello, impreziosite da cristalli applicati sulla punta.

Il fiocco è uno dei simboli più riconoscibili delle creazioni di Mach & Mach, che le influencer amano particolarmente per il loro stile principesco. Valentina Ferragni ha lasciato i capelli leggermente mossi e per il make-up ha messo in primo piano gli occhi con dei colori molto più scuri di quelli che usa abitualmente.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni