Valentina Ferragni, abito floreale e maxi cappello rosa Barbie: che Look

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/03/2024

Valentina Ferragni si gode Los Angeles con un look fresco e floreale, con accessori griffati e super colorati.

Valentina Ferragni, abito floreale e maxi cappello rosa Barbie: che Look

Valentina Ferragni si trova a Los Angeles e, dopo aver presenziato ad un importante evento per il suo primo red carpet a Hollywood, si gode la città e il clima mite con un look floreale, borsa griffata e cappello rosa Barbie. Ecco i dettagli.

Valentina Ferragni, che look a Los Angeles

Per Valentina Ferragni volare a Los Angeles è stata una grande emozione e non solo per il clima mite che le ha ridato immediatamente energie e buonumore. La sorella minore di Chiara Ferragni è stata invitata ad un importante evento organizzato da Elton John, dove ha incontrato celebrità internazionali, sfoggiando uno splendido abito rosa di Marchesa sul red carpet. Dopo l’evento, Valentina ha deciso di fare un giro in città e si è spinta sino alla fine della Walk of Fame ovvero al parco giochi di Santa Monica, un luogo iconico per la città. Qui, l’influencer ha stupito i suoi fan con un look fresco, floreale e molto rosa. Ecco tutti i dettagli.

Floreale e rosa Barbie, scelta trendy di Valentina Ferragni

Per una giornata di sole a Los Angeles, Valentina Ferragni ha scelto di indossare uno splendido abito floreale, un abito bianco con stampe di fragole e piccoli fiori gialli e verdi firmato Alessandra Rich. L’influencer, con il suo nuovo colore di capelli castano che ha conquistato immediatamente tutti, ha optato per questo look semplice ma d’impatto, arricchendolo con una splendida borsa in pelle bianca di Prada, poi un cappello a falda larga color rosa Barbie che, come racconta lei stessa su Instagram, ha acquistato in un piccolo negozio vicino alla spiaggia di Santa Monica. A voi piace questo outfit decisamente primaverile?