Valentina Ferragni a Dubai sceglie il Mini-Dress floreale, super cool!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/03/2024

Valentina Ferragni vola a Dubai con il fidanzato e Chiara, e sceglie un abito sensuale con ampia scollatura.

Valentina Ferragni a Dubai sceglie il Mini-Dress floreale, super cool!

Valentina Ferragni è volata a Dubai con la sorella Chiara Ferragni e i nipoti, insieme al fidanzato Matteo Napolitano. La bella influencer si gode la vacanza rilassante e sfoggia su Instagram un mini-dress di un noto brand, mostrando il suo grande amore per i tessuti floreali. Ecco i dettagli.

Valentina Ferragni a Dubai con il Fidanzato

In occasione delle vacanze pasquali, Valentina Ferragni è volata a Dubai insieme al fidanzato Matteo Napolitano, alla sorella maggiore Chiara e ai nipoti Leone e Lucia. L’influencer si sta rilassando in uno degli hotel più lussuosi della città, godendosi le esperienze moderne ma anche naturalistiche che offre, e trascorrendo romantici momenti con il suo fidanzato. In occasione di una passeggiata serale tra i grattacieli maestosi di Dubai, Valentina sfoggia un mini dress di Magda Butrym che ha fatto colpo tra le sue fan su Instagram. Ecco tutti i dettagli sul look della Ferragni.

Il Mini-Dress di Valentina Ferragni, amore per il floreale

Mentre l’ex cognato Fedez rimane a Milano per il trasloco nella nuova casa, Valentina Ferrigni ha deciso di accompagnare sua sorella Chiara e i nipoti a Dubai, per trascorrere con le vacanze di Pasqua anche con il fidanzato Matteo Napolinato. La storia d’amore tra i due procede a gonfie vele, nonostante la distanza geografica che li divide, e ogni occasione è quella perfetta per poter collezionare momenti insieme. Nella città super tecnologica, Valentina ha sfoggiato un abito cortissimo con stampa floreale, gonna asimmetrica, ampia scollatura sul décolleté e un fiocco al collo con un fiore applicato sul tessuto. Un mini-dress fresco, che sa di primavera, che le dona particolarmente.