Uova di Pasqua Beauty: ecco le novità 2024!

Chiara Pinzuti
  • Laureata in Scienze della Comunicazione
  • Esperta di beauty e benessere
26/03/2024

Una tradizione consolidata quanto la cioccolata: non c’è niente di meglio che un uovo beauty per fare scorta di bellezza

Uova di Pasqua Beauty: ecco le novità 2024!

Per le beauty addicted e non solo, anche la Pasqua è occasione per gift box utili e coloratissime, da regalare o regalarsi per provare e fare scorta di prodotti skincare o make up anche in formato travel size. Mettiamo da parte la cioccolata e prepariamo la nostra caccia alle uova che ci farà felici, curate e profumatissime, aggiungendo alla nostra routine prodotti golosi e non ancora provati.

Uovo di Pasqua beauty, il goloso regalo di primavera

Corsa alle ultime uova, già sold out on line, per le ricchissime Easter Box di Douglas e Lookfantastic. Tra i più affascinanti e profumati, quelli di Rituals, L’Occitane e Lush, mentre al make up ci pensa DMC Beauty con il ricco uovo Woman in edizione limitata. Affrettiamoci a scegliere il nostro beauty box di Pasqua perfetto per segnare il passaggio alla leggerezza e al colore della primavera!

L’Occitane, tre versioni super nutrienti e profumate

l'occitane
L’uovo di Pasqua del marchio provenzale L’Occitane quest’anno si presenta in tre versioni, Mandorla, Karitè e Fiori di Ciliegio. L’occasione perfetta in tre diverse profumazioni per regalare morbidezza, freschezza floreale e idratazione intensa. Il primo contiene un Olio Doccia Mandorla e una crema mani Mandorla, il secondo una Crema Corpo Ultra-Riche Karité, un Olio Doccia Karité e una Crema Mani Karité, il terzo, all’insegna del dolce e fresco profumo di fiori di ciliegio, un gel doccia, un latte corpo e una crema mani. Tre soluzioni per un regalo super!

LookFantastic, un boom di sorprese beauty

lookfantastic
Tra i più “calorici”, in termini di bellezza, il Beauty Egg di LookFantastic che propone una selezione di sette prodotti per un valore superiore alle 200 Euro, in super offerta. Un’occasione unica per provare il nuovo burro corpo di Sol de Janeiro, Delícia Drench, l’olio viso superfood di Elemis, lo spray fissante Dewy Set di Anastasia Beverly Hills nel formato standard e tanto altro dai brand più noti e deluxe, come l’acqua di bellezza Caudalie, il mascara Enrich and Elevate di Iconic London e il balsamo capelli anticrespo 5-in-1 di Philip Kingsley Elasti-Styler.

Douglas, 16 best seller da avere subito!

douglas
Esaurito on line uno dei più attesi beauty egg dell’anno, con una selezione di prodotti make-up, skincare e fragranze tra i più virali e desiderati. Ben 16 prodotti best seller, in regular o mini size, che completano la nostra routine di bellezza, dallo spray viso all’acqua di rose di Mario Badescu, al balsamo labbra riparatore Inuwet, al gel fissante sopracciglia Morphe alla palette di Catrice, al siero protettore capelli di Olaplex. In più, l’utilissima guida per il disegno dell’eyeliner con la massima precisione di Douglas. Corri in profumeria perché on line è già sold out!

Dermocura Beauty, l’Uovo Di Pasqua beauty ricco di skincare e make up per lei

DMC beauty
Un uovo di Pasqua Beauty con 10 prodotti e un omaggio, in edizione limitata, che contiene a sorpresa, come una vera tradizione pasquale, prodotti make up e skincare di brand nazionali e internazionali, da Garnier a Rimmel, da bagno doccia e maschere viso a tutto l’occorrente per rinnovare il nostro make up, come lip gloss, matite occhi, fondotinta e blush e tanto altro.

Rituals, i rituali Sakura e Karma per prendersi cura di corpo e mente

Eccezionalmente profumato l’Easter Gift Set di The Rituals, con il rosa Ritual of Sakura e l’azzurro Ritual of Karma. Ogni uovo contiene una mini routine esclusiva composta dai lussuosi prodotti per la cura del corpo. In entrambi, il foaming shower gel, l’hair and body mist e l’hand balm delle due linee esclusive. Con il Ritual of Sakura ispirato all’antica tradizione giapponese dell’Hanami, per portare gioia e accogliere ogni giorno come un nuovo inizio, dal caratteristico profumo di fiori di ciliegio, e il Ritual of Karma, arricchito di the bianco e fiore di loto, per ritrovare la positività. Cogli l’occasione per sciogliere le tensioni e rinnovare il proprio rituale di benessere nella pausa pasquale!

LUSH, la più esplosiva e colorata beauty box da scoprire


Una coloratissima e generosa maxi box di Lush, in una confezione riutilizzabile, con cinque sorprese dolci e fruttate: Golden Egg gel doccia, Conga gelatina da doccia e Rock Star Rabbit sapone rendono la doccia più divertente con le loro schiume dolcissime, mentre Golden Egg bomba da bagno cremosa e Rainbow spumante da bagno ti regalano colorate immersioni di pura gioia. Come sempre, un occhio alla sostenibilità con la confezione di latta, perfetta da riutilizzare come salvadanaio e porta oggetti, e confezioni super degradabili fatte da chips di amido di mais.