Home » Gossip Vip » Uomini e Donne, Ida Platano confessa in studio la Crisi con Alessandro Vicinanza!

Uomini e Donne, Ida Platano confessa in studio la Crisi con Alessandro Vicinanza!

Uomini e Donne, Ida Platano confessa in studio la Crisi con Alessandro Vicinanza!
Lettura: 3 minuti

Ospiti nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza si raccontano così.


Sebbene inizialmente tuti avessero pensato che si sarebbe tratta di un fuoco di paglia, Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono ancora innamoratissimi dopo l’addio a Uomini e Donne. La dama bresciana e il cavaliere partenopeo sono tornati nello studio del dating show di Maria De Filippi, per raccontare la loro storia d’amore, fatta di alti ma anche di bassi come ammette Ida che poi risponde alla domanda che tutti aspettavamo: e Riccardo Guarnieri?

Uomini e Donne, il ritorno di Ida e Alessandro

Vestita come una dama al gran ballo, con un abito glitter che non è ancora chiaro come possa abbinarsi ad uno studio televisivo come quello di Uomini e Donne se non durante la scelta dei tronisti, Ida Platano ha fatto il suo trionfale ritorno nel programma di Maria De Filippi, con Alessandro Vicinanza al seguito. La coppia ha deciso di viversi lontano dalle telecamere dopo aver capito di essere sulla giusta strada per l’innamoramento e, dato che in studio avrebbe dovuto sempre confrontarsi con il fantasma di Riccardo Guarnieri, il pesante ex di Ida che proprio non poteva concepire che la dama non lo amasse più sebbene lui per primo si confessasse perfettamente disinnamorato, ha salutato tutti tra lacrime e commozione.

A distanza di mesi, tantissimi viaggi insieme, molte polemiche affrontate a testa alta – nate soprattutto contro Platano accusata di stare con Vicinanza solamente per i suoi soldi e per la bella vita che le fa fare – la coppia è tornata a Uomini e Donne e ha rivelato qualche dettagli inedito. Ida, infatti, ha ammesso che la relazione ha vissuto diverse crisi provocate proprio da Alessandro.”Sotto questo viso d’angelo, c’è dentro un tremendo. Sembra tranquillo e sereno, poi piano piano uno conosce il carattere dell’altro. Ogni tanto se ne va in crisi […] Diventa debole in quei periodi lì, fa dei passi indietro e dopo ritorna”, ha ammesso la dama.

Alessandro e Ida, come stanno dopo Uomini e Donne

Mentre Ida ha confessato al pubblico di Uomini e Donne di non aver mai sentito Riccardo Guarnieri, sebbene il suo ex fosse oltremodo insistente in studio e volesse a tutti i costi che la dama confessasse di amarlo ancora, senza tuttavia volerla riprendere al proprio fianco, Alessandro ha confermato le parole della sua fidanzata. Il cavaliere ha candidamente confidato di vivere malissimo il problema della distanza, che al momento è ancora insormontabile dato che lui possiede un’azienda a Salerno e lei non rinuncerebbe per nulla al mondo al suo salone beauty a Brescia, non potendo poi sradicare senza premura il figli Samuel dagli affetti.

LEGGI ANCHE >>> ELETTRA LAMBORGHINI LO ANNUNCIA COSÌ, “SORPRESA”: COSA SUCCEDE?

In questa storia abbiamo sempre avuto un problema, se di problema si può parlare, che è la distanza. Questa distanza, abbiamo cercato di abbatterla con tutte le nostre forze. Ci vediamo tutte le settimane, ma se sfora una settimana e diventano quindici giorni, io vado in crisi. Poi, sono capitati dei momenti in cui pur stando insieme, avverto una solitudine e le faccio presente i miei stati d’animo e le mie emozioni“, ha ammesso Vicinanza. La coppia, nonostante qualche piccolo stop, sembra solida e chissà come risolverà al delicata questione in futuro.