Uniqlo, 6 capispalla della nuova collezione autunno-inverno 2023. Da non perdere!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
11/09/2023

È ora di fare sul serio e affrontare la transizione dall'estate all'autunno con stile e preparati a dare un'occhiata ai capispalla più cool che Uniqlo ha da offrire per l'autunno-inverno 2023. 

Uniqlo, 6 capispalla della nuova collezione autunno-inverno 2023. Da non perdere!

Sei pronta a rinnovare il guardaroba per l’autunno? Affronta la transizione dall’estate all’autunno facendo un po’ di sanissimo shopping! Combina questi capispalla che abbiamo trovato per te su Uniqlo e sfoggiali con sicurezza. Fanno tutti parte della nuova collezione!

È ora di fare un po’ di shopping! Apri l’app di Uniqlo e metti nel carrello questi incredibili capispalla per l’autunno…

Prima di tutto, devi capire che passare dall’estate all’autunno non significa dover rinunciare al tuo swag. È solo una scusa per fare un po’ di shopping e tirare fuori il tuo lato più trendy. Allora, prendi il tuo smartphone e apri l’app di Uniqlo, perché ti stiamo per mostrare i capispalla più belli da avere per questo autunno. Nella selezione qui sotto ti abbiamo messo alcuni incredibili modelli che ti saranno di grande aiuto per sfoggiare uno stile unico e ricercato!

LEGGI ANCHE: Questi 7 Accessori in Oro o Argento sono i più trendy dell’Autunno!

Giubbotto corto trapuntato

giubbotto

Perfetto per tutti i giorni! Il capospalla della nuova collezione di Uniqlo aggiunge una disinvolta raffinatezza ai capi essenziali di alta qualità LifeWear. Il capo senza tempo è rivisitato con una silhouette oversize e fluida in un tessuto moderno per impreziosire gli outfit quotidiani. Caratterizzato da un’imbottitura calda, leggera e funzionale, il cappottino è realizzato con un esterno leggero in filato a titolo fine per una finitura morbida. Completamente idrorepellente, la giacca è l’ideale per il periodo autunnale con le prime piogge.  Il modello porta il caratteristico colletto in velluto a coste, taglio oversize e coulisse all’orlo.

Giacca in stile montone

giacca

Lasciati avvolgere da questo caldissimo capospalla di Uniqlo caratterizzato da interni soffici e confortevoli. Perfetto per impedire all’aria fredda di penetrare, la giacca ti garantisce calore anche nelle giornate più fredde. Il materiale antivento impedisce al vento di passare e il taglio corto e versatile ti permette di indossare il capospalla un po’ su tutti i tuoi look autunnali.

Cappotto teddy con pelliccia di pile

cappotto

Questo è il momento di adottare la tendenza dei favolosi cappotti oversize. Un cappotto oversize ti farà sentire comoda e trendy allo stesso tempo. Questo modello qui di Uniqlo presenta l’esterno in pile testurizzato con una comoda fodera in micropile e taglio lungo a garanzia di calore extra. Caratterizzato da un taglio morbido e ampio, il capospalla porta inoltre l’elastico in vita per sottolineare leggermente la silhouette.

Piumino ultra leggero

piumino

Per le giornate più fredde, non c’è niente di meglio di un piumino leggero. Il modello di Uniqlo che ti abbiamo selezionato è di alta qualità e si distingue per la tecnologia avanzata che ti garantisce massimo calore e leggerezza minima. Confezionato in filato extrafine per un’incredibile leggerezza, il piumino è realizzato con un fill power pari a 750. Anch’esso dotato di rivestimento idrorepellente sarà perfetto per le giornate autunnali più piovose. Il taglio squadrato leggermente più corto rende il capospalla di Uniqlo straordinariamente versatile e perfetto per essere indossato tutti i giorni.

LEGGI ANCHE: Come scegliere il fondotinta giusto per l’autunno: 5 regole d’oro per non sbagliare!

Trench minimalista con cintura in vita

trench

Questo è proprio uno di quei capospalla che non possono mancare nel tuo armadio autunnale. Ti presentiamo il versatile trench dallo stile minimalista e ideale per un’ampia varietà di stili di Uniqlo. Realizzato in leggero gabardine misto cotone, morbido e confortevole e di alta qualità. Il trench tradizionale dallo stile minimalista porta un taglio comodo e maniche a raglan per una maggiore libertà di movimento. Con l’elegante apertura frontale, è perfetto sia per occasioni di lavoro che informali. Indossabile anche con una cintura.

Giacca a vento blocktech con cappuccio

giacca a vento_11zon (1)

Per chi ama mettere sempre al primo posto la comodità, ecco invece l’incredibile parka a elevate prestazioni, con un taglio rivisitato per l’uso quotidiano. Perfetto per lo sport o come capo casual, il capospalla di Uniqlo è un blocktech a tre strati con strato esterno in ripstop. Nonostante il resistente rivestimento idrorepellente, la giacca è traspirante, impermeabile e antivento. La raffinata silhouette a trapezio è stata rivisitata all’insegna di un orlo alto e basso, agevolando gli abbinamenti con pantaloni e gonne a fascia alta. Inoltre il capospalla si distingue per il taglio 3D al di sotto delle maniche per agevolare i movimenti.

LEGGI ANCHE: 6 pantaloni cargo per un look autunnale pratico e trendy!