Questi 7 Accessori in Oro o Argento sono i più trendy dell’Autunno!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
08/09/2023

Questi saranno i veri dettagli che faranno la differenza in autunno! Scopri quali sono gli accessori in oro e in argento che andranno di moda...

Questi 7 Accessori in Oro o Argento sono i più trendy dell’Autunno!

Un’estate all’insegna delle nuance preziose e scintillanti dell’argento e dell’oro che, a quanto pare prosegue lasciandoci accessori in queste metallizzate tonalità. Per questo inverno continua la tendenza di indossare accessori in oro e argento. Scopri insieme a noi quali sono i must have per un autunno super glamour.

Non solo in estate: l’oro e l’argento continuano a dominare la scena anche in autunno! Ecco quali sono quelli da avere…

Parlare di “la scorsa estate” fa venire già qualche fitta al cuore, eppure è così, ormai si può ritenere già “scorsa”. Ad ogni modo, nostalgia a parte, l’estate da poco finita, è stata dominata dalle preziose nuance dell’oro e dell’argento che hanno fatto brillare i nostri summer look. Non solo accessori, ma anche capi d’abbigliamento realizzati interamente con queste metallizzate tonalità. Se hai amato questi colori e temevi che avresti dovuto accantonarli fino alla prossima stagione, beh, ti sbagliavi, perché anche l’autunno e l’inverno saranno segnati da splendidi dettagli in oro e argento. La stagione fredda si accende dunque di bagliori metallici, con borse, calzature e gioielli scintillanti che si adattano a tutte le occasioni. Pronta a scoprire quali sono i must have dell’autunno e dell’inverno? Ti aspettiamo qui sotto per mostrarvi tutti i gioiellini più cool di stagione.

LEGGI ANCHE: 5 foulard elegantissimi per un autunno di autentica Classe!

Slingback, le décolleté in raso oro con cristalli di Prada

prada

Cristalli sfaccettati creano giochi di luce e riflessi iridescenti su queste favolose décolleté slingback in raso firmate Prada. Caratterizzate da una silhouette sofisticata e da un’allure bon ton, il modello in oro porta il logo triangolo in metallo smaltato. Una scarpa incredibile per elevare gli outfit più glamour.

First, la borsa a mano argento di Fendi

fendi

La Fendi First è un vero e proprio oggetto del desiderio. Con il suo mini design, la borsa in argento è realizzata in pregiata pelle karung effetto metallizzato con chiusura F oversize in metallo rilegata in pelle di pitone tono su tono. La borsa porta uno scomparto interno foderato in tessuto con l’iconico motivo FF, ganci interni rimovibili e dettagli in metallo finitura palladio. Può essere portata a mano come clutch o a spalla grazie alla tracolla rimovibile.

V Logo Signature, la cintura a catena in oro di Valentino Garavani

valentino

Dai quel tocco in più ai tuoi outfit autunnali con questa scintillante cintura a catena in oro VLogo Signature di Valentino Garavani. La cintura in metallo presenta una delicata finitura oro chiaro e chiusura con dettaglio logo con cristalli Swarovski.

LEGGI ANCHE: 6 Ballerine griffatissime che renderanno unici i tuoi Look!

Sicily, la borsa a mano oro di Dolce e Gabbana

borsa

Dolce&Gabbana dà vita a questa sciccheria perfetta da indossare non solo di sera ma anche per i tuoi daily look. Fai prendere forma al tuo guardaroba rendendolo unico e senza tempo con questo pezzo iconico perfetti per ogni giorno. Per un look Mini-me senza tempo, la borsa Sicily mini saprà come elevare gli outfit di stagione.

Aurelie 65, le Décolleté a punta argento di Jimmy Choo

choo

Vuoi creare un look memorabile? Indossa queste scarpe di Jimmy Choo e sarai capace di rendere anche un semplice paio di jeans qualcosa di unico. Queste scarpe Aurelie in pelle color argento effetto metallizzato liquido con perle di Jimmy Choo presentano un design sofisticato e originale, Questo modello a punta con tacco sottile da 65 mm è definito da un cinturino singolo con perle bianche lucide. Perfetti dall’alba al tramonto.

Classic, l’orologio dorato di Missoni

missoni

Semplice e pulito, ma pur sempre super glam grazie a questa unica finitura in oro. L’accessorio dell’autunno è un incredibile orologio facile da portare, discreto ma di grande impatto. Con i suoi dettagli ricercati è un classico intramontabile e il nuovo must della collezione autunnale di Missoni.

Izar, la borsa a sacchetto in oro di Giuseppe Zanotti

zanotti

Se ami gli accessori più particolari, non puoi lasciarti scappare questa incredibile borsa in oro firmata Giuseppe Zanotti. Realizzata in pelle laminata, la bag presenta il dettaglio ‘GZ’ in metallo. Dotata di tracolla in pelle regolabile con fibbia in metallo, la borsa oro può essere portata anche cross body per un look più undreground. Apertura con coulisse e laccio in pelle con dettagli in metallo dorato

LEGGI ANCHE: Come indossare uno chemisier: 5 consigli di stile