Una Limited Edition eccezionale per i 50 anni di Timberland. Che collezione!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
19/10/2023

Timberland ci invita ad esprimere i nostri veri colori con questa Limited Edition. Scarpe e abbigliamento in una versione unica ed inedita che saranno disponibili solo per un breve periodo di tempo...quindi non lasciarti scappare quest'occasione!

Una Limited Edition eccezionale per i 50 anni di Timberland. Che collezione!

Timberland per i suoi 50 anni ha dato vita ad una limited edition che ti farà battere forte il cuore. Con stivali stringati scicchissimi e coloratissimi, felpe super comode e versatili e berretti in perfetto stile urban, avrai tutto ciò di cui hai bisogno per affrontare sia l’autunno che l’inverno con stile e personalità. Quindi, cosa aspetti? Prepara il tuo guardaroba autunnale con Timberland e fai la differenza in ogni passo che fai!

Timberland ti invita ad esprimere i tuoi veri colori con questa Limited Edition

Nati nel New Hampshire, gli iconici stivaletti Timberland non passano mai di moda. Sicuramente conoscerai anche tu questo modello di stivale che ha segnato generazioni e continua, ancora oggi da ben 50 anni, a farci battere il cuore. Questo scarponcino è, infatti, nato all’inizio degli anni ’70, ma fu nel decennio successivo che divenne un vero e proprio simbolo. Ecco, allora, una collezione imperdibile di calzature e abbigliamento Timberland per festeggiare i 50 anni di questo fantastico marchio. Scopri una versione unica ed inedita delle calzature più famose e dell’abbigliamento outdoor, realizzati in colori, pattern e materiali unici. Creati, anche questa volta, con la qualità e l’ingegno artigianale che da sempre contraddistinguono Timberland. Questi pezzi saranno disponibili solo per un breve periodo di tempo, quindi non lasciarti scappare quest’occasione!

Impermeabile 6-inch Timberland 50TH Edition Premium da Donna in Rosso

timberland rosse

Ispirato all’originale e iconico stivale impermeabile del brand, questo modello per tutte le stagioni offre prestazioni ineguagliabili e un inconfondibile stile workwear. Presenta inoltre 200 grammi di calda imbottitura PrimaLoft senza piuma d’oca, collo imbottito per una comoda vestibilità sulla caviglia e suola preformata in gomma per la massima aderenza. Il risultato? Una vera coccola per i tuoi piedi. E che dire poi di questi inediti colori? Rosso, verde, arancione…sono solo alcuni degli imperdibili colori che caratterizzano questa edizione limitata.

Felpa con Cappuccio Timberland 50TH Anniversary in Arancione

felpa timberland

Festeggia in grande stile i 50 anni di Timberland con una felpa con cappuccio che incarna lo stile semplice, essenziale ma audace e le prestazioni che da sempre caratterizzano l’iconico stivale outdoor. Realizzata in un morbido misto cotone con tasca a marsupio, è disponibile in una gamma di colori unici, ciascuno impreziosito da una grafica celebrativa a contrasto sul davanti. Noi ci siamo innamorate di questa vitaminica felpa arancione perfetta per portare il sole nelle giornate più grigie!

Berretto Colour Blast in Blu

berretto timberland

Se ami lo streetwear, e vuoi un accessorio semplice ma originale: questo beanie di Timberland potrebbe fare al caso tuo. Realizzato in morbido tessuto riciclato a maglia, resistente e indeformabile, questo berretto ti terrà al caldo stagione dopo stagione, aggiungendo stile e colore ai tuoi outfit urbani o outdoor. Disponibile in tantissimi colori questo modello all-gender presenta un bordino risvoltato e un’etichetta con logo intessuta sul davanti.

Felpa Girocollo con logo Est.1973 da uomo in Rosa

felpa uomo timberland

Passiamo, adesso, ad una classica felpa girocollo da uomo realizzata in misto 83% cotone biologico e 17% poliestere, impreziosita da un accattivante e audace logo Timberland. Ma il vero tocco di classe è il contrasto di colori che caratterizza questo capo: il rosa e il verde acqua, un’abbinamento audace e stravagante che rispecchia le tendenze di questa stagione. Dettagli sportivi e manifattura raffinata rendono questa originale felpa estremamente versatile.Declinala con bomberino o montone per look urban oppure con classico coat nero o cammello per outfit chic e glam. Una cosa è certa, renderà qualsiasi tuo outfit originale e cool. E’ vero, è da uomo ma chi dice che non possa indossarla anche una donna? Noi ce ne siamo già innamorate!

LEGGI ANCHE: I Dr. Martens Platform compiono 10 anni: ecco le versioni più cool di questo gettonatissimo modello;

Calzettoni Colour Blast in Verde Acqua

calzini verde acqua

Preparati ad affrontare qualsiasi avventura nei tuoi stivali Timberland con questi calzettoni basic dotati di supporto dell’arco plantare e caratterizzati da motivo sportivo a coste. Sono inoltre realizzati in 77% cotone ed elastan per una maggiore elasticità e morbidezza. Alti fino a metà gamba, sono perfetti per giornate relaxed. Questo accessorio sarà stupendo anche se indossato con delle sneakers bianche non troppo alte e che facciano vedere questo particolare modello di calzini. Non avere paura di sfoggiarli anche sotto un abito elegante, dai voce alla tua  personalità creativa: perché ricorda che anche un semplice calzino può dire molto su chi sei. Sul sito li trovi anche di altri colori. Qual è il tuo preferito?

LEGGI ANCHE: 5 Calzini scicchissimi da indossare con i mocassini