Ugg: 5 stivali caldi, comodi e super cool della nuova collezione!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
18/10/2022

Pensavi davvero che gli Ugg sono soltanto delle scarpe comode? Gli stivali Ugg sono molto più di questo! Rendi il tuo inverno super comodo e incredibilmente cool con questi splendidi modelli di stivale della nuova collezione di Ugg.

Ugg: 5 stivali caldi, comodi e super cool della nuova collezione!

Sei ancora indecisa se lasciarti coinvolgere anche tu da tutta la comodità degli Ugg? Dopo aver letto non avrai più alcun dubbio sul fatto che questi siano gli stivali più morbidi e comodi che tu abbia mai indossato. Qui sotto ti abbiamo messo tutti gli stivali della nuova collezione di Ugg che non puoi perdere per nessun motivo!

Nuova collezione degli stivali Ugg: non perderti gli stivali più caldi che ti accompagneranno per tutto l’inverno

Ormai sulla scena da diversi anni, gli stivali Ugg sono di fatto le scarpe must have che non riescono proprio a smettere di andare di moda. Caldissimi, straordinariamente comodi e sempre super cool, gli Ugg sono anche quest’anno il pezzo forte da sfoggiare quando vuoi restare trendy ma allo stesso tempo super comoda. Questi stivali fanno ormai impazzire tutte le donne grazie al gambale basso, la suola piatta e rigorosamente antiscivolo, la punta tonda e la pianta ampia iper comoda. Gli stivali della nuova collezione di Ugg che ti abbiamo selezionato sono sia la versione mini, che alti fin sotto al ginocchio, per scoprirli tutti non ti resta che dare un’occhiata qui sotto.

Stivali avorio in maglia spessa classic tall per il tuo outfit cool e super trendy

ugg

Cominciamo subito con questa stupenda rivisitazione dell’icona di Ugg realizzata con pesante maglia a trecce di tendenza per un effetto testurizzato molto particolare. Questi comodi stivali Ugg oltre ad essere originalissimi sono anche incredibilmente caldi e ti aiuteranno ad affrontare il freddo con un grande stile. Foderati con il classico misto lana UGGplush™ per una morbidezza senza pari, a completare gli stivali una suola ammortizzata e una cerniera laterale per una pratica calzabilità. Abbinali con tanti abbigliamenti casual, magari con una gonnellina in velluto, oppure con un abitino invernale in lana.

Stivali fucsia Classic Mini II per dare sprint al tuo look

stivali ugg

Cosa c’è di male nel dare un tocco di colore al tuo look? Nulla! Infatti, anche se è inverno e c’è la tendenza a credere che sia necessario indossare tonalità scure, spesso un po’ di colore vivace riesce a dare quella spinta in più al nostro stile. Gli stivali di Ugg in foto sono i Classic Mini II pensati proprio per darti la possibilità di stare comoda ma con un colore super vivace che possa metterti di buon umore. Questo modello è realizzato con montone rovesciato e pelle scamosciata ma trattato per resistere a umidità e macchie. Indossa questi adorabili stivaletti alti fino alla caviglia con dei colori neutri come il bianco, nero e crema!

Stivali marroni Ashton Short per il tuo look casual

stivali marroni ugg

Non sono stupendi anche questi stivali della nuova collezione di Ugg? Tanto trendy quanto sobrio il modello Ashton Short è caratterizzato da camoscio impermeabile e cuciture saldate per proteggerti anche nelle giornate di pioggia. La morbida fodera offre l’inconfondibile sensazione UGG, mentre la silhouette versatile con fibbia riesce ad abbinarsi con molti look invernali! La classica comodità di Ugg si unisce al tuo bisogno di essere sempre alla moda.

Stivaletti rosa chiaro bassi Classic Maxi imbottiti

stivali ugg

Anche questo modello della nuova collezione di stivali Ugg prende spunto dal modello iconico alto fino alla caviglia con una rivisitazione straordinariamente cool. La tomaia bombata massimalista è un’audace interpretazione di Classic ed è foderata con il solito comodissimo misto lana di Ugg per una morbidezza e un calore senza pari. Gli stivaletti sono anche idrorepellenti ed un po’ di pioggia non sarà di certo un problema per questi adorabili Ugg.  Abbinali a un piumino per un outfit ricco di volume e dei jeans con lavaggio chiaro per far risaltare questo stupendo rosa chiaro. Il gambale imbottito con piumino sintetico ti terrà caldissima!

Stivali neri con plateau Classic Mini per uno stile inconfondibile

ugg

Se fino ad ora pensavi che gli Ugg ti avrebbero soltanto permesso di stare comoda rinunciando però all’altezza di un po’ di tacco, con questo modello dovrai proprio ricrederti. Con questa rivisitazione del Classic Mini riuscirai a slanciare la figura grazie al plateau da 5,1 cm. Crea il tuo look più audace che mai con questo modello realizzato con lo stesso pregiato camoscio dell’originale e con il misto lana UGGplush per la classica morbidezza.

Stivali Drizlita bianchi per le giornate di pioggiastivali bianchi ugg

Crea un look esclusivo con questi stivali di grande effetto della nuova collezione di Ugg. Realizzati con rimanenze riciclate dell’iconico Classic, questi stivali alti fino alla caviglia portano una comoda soletta foderata con montone. Un modello comodo che essendo di colore bianco può essere abbinato con tanti outfit diversi: jeans, pantacollant e minigonne non faranno altro che mettere in risalto tutta la bellezza di questo stivale. Indossali anche durante le giornate più piovose senza temere di bagnarti!

Stivali neri Classic Maxi Ultra Tall per uno stile urban street

stivali imbottiti ugg

Ti piace esprimere la tua personalità anche nell’outfit? Puoi farlo al meglio con questi moderni stivali completamente imbottiti che ti danno anche la possibilità di indossarli a modo tuo e come più ti piace grazie alle sezioni con cerniera staccabili. La solita comodità di Ugg ma con uno stile inconfondibile quando vuoi che siano le tue scarpe a catturare l’attenzione.