U&D, la Scelta di Lavinia: l’abito Rosso passione per dire Sì al suo Alessio “Sei la mia Favola”!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
05/04/2023

Che la scelta di Lavinia sarebbe stata "un" Alessio era l'unica cosa certa, considerando che entrambi i suoi corteggiatori si chiamavano così. Alla fine, però, l'ha spuntata il bel Corvino, che di tutta risposta ha fatto una controdichiarazione alla sua neo fidanzata...

U&D, la Scelta di Lavinia: l’abito Rosso passione per dire Sì al suo Alessio “Sei la mia Favola”!

Uomini e Donne non si smentisce mai. Anche dopo anni di messa in onda il momento della scelta di troniste e tronisti è sempre un cult di questo periodo della stagione televisiva. Ieri è stata la volta dell’attesissima scelta di Lavinia, che in uno splendido abito rosso, colore della passione, ha scelto il suo Alessio con una dolce premessa: “Sei la mia Favola“!

Alessio ( il biondo ) è la scelta di Lavinia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝘼.𝘾. (@alessio.corvino)

A Uomini e Donne è tempo di scelte, nonostante il difficile finale di stagione di tutti i programmi di Maria De Filippi, colta dall’improvvisa scomparsa del marito, Maurizio Costanzo, ieri si è scritta una pagina molto romantica. La storia di questo programma ci ha abituati a scelte pirotecniche, storie travagliate, e relazioni che, partite da trono e tv, ancora oggi sono in piedi! Il pubblico più affezionato di Uomini e Donne è pronto a scommettere che questa coppia appena formata, quella tra Alessio e Lavinia, sarà una di quelle destinate a durare nel tempo. L’antagonista del corteggiatore scelto da Lavinia, che si chiama anche lui Alessio, ha insidiato fino all’ultimo la bella tronista, che però alla fine ha deciso di cominciare la sua storia d’amore con “il biondo“, così li distingueva l’uno dall’altro Maria De Filippi nel corso delle puntate.

Lavinia e Alessio Corvino, il puzzle è completo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“Ora ti alzi e mi abbracci immediatamente. Grazie”. Subito dopo averlo scelto, Lavinia, ha dato un vero e proprio “ordine” ad Alessio Corvino, prima ancora che lui potesse risponderle. Un attimo prima, nel dirgli che sarebbe stato la sua scelta, un dolce momento di commozione:

“fin da piccola ho sempre sognato la favola, oggi posso dirti che la mia favola sei tu”

Il bel corteggiatore ha rispettato a pieno il copione della perfetta scelta, non rispondendo subito alla sua futura fidanzata. Probabilmente Lavinia, così come il pubblico in studio e a casa, per qualche istante, visto il lungo giro di parole che il ragazzo si è concesso, ha pensato che stesse confezionando un “no”. Invece dopo aver ripercorso dubbi, discussioni e momenti delicati dei 7 mesi trascorsi sotto le telecamere, Alessio ha tirato fuori dalla tasca della giacca il pezzo di un puzzle, l’ultimo per comporre una foto dei due ragazzi insieme, e mostrandolo come fosse un anello, ha chiesto a Lavinia di diventare la sua fidanzata, stravolgendo così i rituali del programma. Non ha risposto si, quindi, ma ha fatto una “controproposta“, apprezzatissima dal pubblico e dalla diretta interessata, che l’ha accolta con un bacio appassionato. Rose rosse di rito, e subito in camerino a scattare il primo selfie ufficiale di coppia!

Lavinia Mauro, una Dea in rosso per la scelta più bella della stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

In un delizioso rosso passionale, spacco vertiginoso e tacco da urlo, Lavinia Mauro ha scelto finalmente con chi andare via dalla trasmissione più seguita del palinsesto televisivo pomeridiano. Nonostante il tempo che passa Uomini e Donne resta uno show seguitissimo, ed il momento della scelta è uno dei più seguiti e commentati in assoluto. In particolare modo quella di Lavinia e Alessio è stata una storia che ha entusiasmato il pubblico. Già dalle prime ore dopo la messa in onda del momento della scelta sul profilo Instagram dell’ex tronista, ormai ufficialmente fidanzata con il suo bel corteggiatore, si vedevano scorrere le immagini dei due in macchina, che andavano via insieme dagli studi del programma. Aspettiamo le prossime ore per vedere le prime foto della loro vita insieme, e dei look di coppia che sfoggeranno…