Twinset Nuovi Arrivi: 8 Capi e Accessori super Chic dalla Collezione Autunno-Inverno

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
26/09/2022

I nuovi arrivi di Twinset sono quello che vi serve per proporvi in look super chic impreziositi da dettagli di gusto come borse, cinture e altri accessori che troverete, insieme ai capi più iconici della linea, nello shop ufficiale. Noi abbiamo selezionato per voi dalla collezione autunno-inverno questi 8 ...

Twinset Nuovi Arrivi: 8 Capi e Accessori super Chic dalla Collezione Autunno-Inverno

L’autunno ormai non è più solo una suggestione: siamo nel pieno della stagione del foliage e i nostri look si devono adeguare al cambio di stagione ed alle proposte dei diversi marchi di moda. Twinset è tra i brand che hanno proposto nuovi capi ed accessori per la nuova stagione descrivendo le novità come “ultimi arrivi fatti da tessuti inediti, stampe ricche d’ispirazione e modelli adatti a ogni circostanza“. Visitando lo shop ufficiale vi renderete conto che è proprio così: dai capi con i tagli più tradizionali agli accessori che daranno quel tocco di personalità al vostro stile. Andiamo a vedere insieme 8 di questi ultimi arrivi super chic che coloreranno i nostri prossimi mesi…

Trench, un vero Evergreen. Prezzo 250,00 Euro

twinset

Un trench doppiopetto, elegantissimo in tutte e tre le sue proposte di colore: panna, nero e ciclamino. Tasche sui fianchi, bavolette davanti e dietro, chiusura con cintura. Il tessuto è un crêpe tecnico ed il collo è con reverse. Si tratta di uno dei capi che da sempre è in cima alle preferenze di chi acquista Twinset.

Abito in Georgette, un corto romantico. Prezzo 165,00 Euro

abito mini color cipria

Disponibile in fucsia, light blue e in rosa cipria, come in foto. La variante cipria esalta sicuramente l’aspetto romantico. Doppia georgette con balze a plissè organetto asimettriche e sovrapposte al fondo. Scollatura a V, zip al fianco, maniche lunghe con elastico ai polsi. La linea, più avvitata o più morbida, è regolabile attraverso la cintura in tessuto presente sul punto vita.

Abito in Ciniglia, un capo Casual Chic. Prezzo 125,00 Euro

abito cool twinset

Chic ma adatto anche da abbinamenti urban con anfibi e sneakers, questo è un abito in ciniglia dalla linea morbida con scollatura a V e profili a contrasto in costina. La linea pulita, fatta eccezione per le finte tasche ed i bottoni metallici, viene spezzata dalla lavorazione del cuore sul retro.

Jeans Skinny, un vero must have. Prezzo 156,00 Euro

jeans twinset

Un paio di jeans non deve mai mancare quando si fa uno shopping per dare una rinfrescata al proprio guardaroba. Elegante con la sua semplicità questo skinny in black denim con vita regular, rappresenta un capo che non ha tempo ed è senza ombra di dubbio sempre attuale. Chiusura con zip e bottone a chiodo, questi jeans possono interpretare il look che volete a seconda delle vostre esigenze.

Borsa Shopper “Bella”, per un look pratico ed elegante. Prezzo 248,00 Euro

shopper twinset

Questa shopper si chiama “Bella“, in pelle con doppio manico tubolare, tracolla rimovibile e logo in rilievo. Le dimensioni sono grandi, ampio spazio a tutto quello che dovrebbe essere con noi in una giornata intera fuori casa. Il design è essenziale per lasciare che si possa abbinare con la maggior parte dei capi presenti in un qualsiasi guardaroba.

Basco Pied-de-poule, per una donna che ama stupire. Prezzo 113,00 Euro

cappello twinset

Una donna che non si sente statica, che è aperta ai cambiamenti e che sa come portare diversi stili. Questo cappello basco pied-de-poule in misto lana è un baker boy easy e contemporaneo. Lo sceglie una donna che ama stupire sempre attraverso lo stile ed i dettagli; questa è una donna che indossa il suo cambiamento ogni giorno.

Kefiah stampata, per chi non rinuncia al tocco pop. Prezzo 50,00 Euro

kefiah stampata

Come dice giustamente la presentazione dello shop di Twinset, non esiste outfit che possa prescindere dal tocco che può dare solo una sciarpa. Questa rivisitazione di un indumento importante come la kefiah, viene proposta con la stampa della statua della libertà stilizzata in stile assolutamente pop e profili con logo a contrasto. Un tocco di colore e di personalità che può abbinarsi a qualsiasi scelta di look dal più easy al più chic. Qualsiasi scelta guadagnerà in carattere con l’abbinamento a questo capo.

Cintura in pelle, dettagli che fanno la differenza. Prezzo 94,00 Euro

Per quanto se ne dica, alcuni accessori non passano mai di moda e sono sempre indispensabili per fare la differenza con un solo tocco. Questo discorso vale sicuramente quando si parla di cinture. Se si sceglie di dare un tocco di colore o di stravaganza con sciarpe e cappelli, con la cinta sarebbe sempre consigliabile scegliere toni e tessuti che non condizionino il look e si possano adattare a tutti gli outfit. Questa è un cintura in pelle, a vita bassa, con logo su tono. Vi stupirà scoprire come un tocco di questa semplicità sarà capace di esaltare un look che altrimenti sembrerebbe mancante di “un pezzo”.