Trend Allert! Belen Rodriguez con il Trench in eco-pelle: il capo da avere nell’armadio

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/04/2024

Belen Rodriguez mostra ai fan su Instagram un capo immancabile nel proprio guardaroba, ecco il trend del momento.

Trend Allert! Belen Rodriguez con il Trench in eco-pelle: il capo da avere nell’armadio

Belen Rodriguez è pronta a lanciarsi in un nuovo progetto ma, nell’attesa di svelare ai suoi fan su Instagram di cosa si tratta, indossa uno dei capi più trendy del momento. Si tratta del trench, capo perfetto per la stagione primaverile, in una variante colorata e in eco-pelle.

Belen Rodriguez abbraccia il Trend del momento

Momento di grandi cambiamenti per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha lasciato Mediaset e si è allontanata dalla televisione, proprio mentre nella sua vita privata viveva un momento difficile dovuto alla scoperta dei ripetuti tradimenti del marito Stefano De Martino e ad una forte depressione, che l’ha costretta a prendere una pausa e chiedere aiuto. Ora, Belen è tornata a splendere e sembra anche che con l’ex marito i rapporti siano ben distesi dopo la paparazzata di Gente che ha pizzicato i due ex coniugi insieme al figlio Santiago. Mentre si prepara a lanciare una novità, dando qualche piccolo indizio ai suoi fan su Instagram, la presentatrice abbraccia il trend del momento con un capo da avere assolutamente nell’armadio questa primavera. Ecco tutti i dettagli.

Belen Rodriguez, il trench in eco-pelle da avere nell’armadio

In forma smagliante, e sempre al centro del gossip a causa della sua turbolenta vita privata, Belen Rodriguez è una vera regina di bellezza e conosce la moda meglio di chiunque altro. Non a caso i suoi brand sono amatissimi dalle appassionati del settore, grazie anche al carisma che l’argentina riesce ad infondere nelle sue creazioni. Belen ha deciso di abbracciare il trend del momento ma di renderlo ancora più particolare, indossando un trench ovvero il capo spalla perfetto per la primavera, ma osando con un delizioso colore verde bottiglia e un tessuto in eco-pelle. Cintura stretta in vita e bottoni neri, il cappotto trench della Rodriguez è un capo da possedere assolutamente, versatile e glamour per ogni occasione.