7 coloratissimi Trench per una Primavera super cool!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
21/04/2023

Corti, eleganti, originali, impermeabili. Qualunque sia il trench che volete indossare per questa stagione, l'importante è cercare il vostro colore preferito. La tavolozza tra cui cercare è davvero ricca. State a vedere...

7 coloratissimi Trench per una Primavera super cool!

Si tratta di un capo che è un autentico must have delle stagioni di mezzo. Indossare il trench in primavera è praticamente inevitabile: il tempo incerto, le temperature che necessitano di una giacca che non sia troppo pesante, il bisogno di non abbandonare mai il concetto di stile. Per essere davvero super cool in questa parte di stagione come possiamo declinare la giacca indispensabile per indossare un mood di tendenza? Vi basterà dare un’occhiata agli store della maggior parte dei brand per accorgervi che una delle cose che sta andando per la maggiore sono le versione coloratissime di queste giacche. Siete curiose abbastanza ora? Ecco allo i coloratissimi trench di primavera che potete trovare sul mercato…

H&M, lungo di un arancio acceso. Super Versatile!

H&M

Il trench a doppio petto in tessuto, lunghezza alla caviglia, di H&M è una celebrazione del modello più classico. Si presenta con una linea rilassata, revers classici, bottoni davanti e cintura (staccabile) da annodare in vita. Maniche lunghe a raglan, fascetta regolabile con bottoni in fondo. Tasche a filetto davanti, uno spacco dietro. Niente di più e niente di meno rispetto al trench che siamo abituate a vedere, il tratto distintivo è il suo colore. Un arancio acceso che non vi farà passare inosservate in nessuna giornata primaverile. 49,99 Euro

Silvan Heach, un originalissimo modello camicia in color senape!

trench

Questo trench è un modello camicia, con tasche, originalissimo. Lungo, dalla vestibilità oversize, vi darà modo di vestire a strati senza che la vostra silhouette venga intaccata. Silvan Heach lo propone, per arricchire la vostra tavolozza di primavera, in color senape. Di certo con questa scelta avrete optato per un taglio ed un colore decisamente mai scontati. Ad essere scontato, ed anche di molto, è invece il prezzo di questa giacca: Prezzo 65,00 Euro.

Max Mara, Trench corto in cotone antigoccia. Arancione acceso!

MaxMara trench

Quello di Max Mara è un trench doppiopetto in gabardine di cotone antigoccia, semi foderato con sprone nastrato e chiuso con bottoni nascosti. Collo a rever e maniche lunghe regolabili con cinturini sui polsi. Tasche con patta e spacco centrale sul retro. Il modello è quello classico del capo, ma proposto in una versione dal taglio corto, e di un arancio chiaro acceso. Davvero delizioso. Prezzo 429,00 Euro.

Tommy Hilfiger accende la primavera!

Tommy

Ispirata all’anno in cui Tommy Hilfiger creò il marchio che porta il suo nome, la collezione 1985 reinventa i capi iconici degli archivi con materiali più sostenibili. Tra i pezzi forti della 1985 c’è anche questo trench, e dai suoi dettagli forti parte Tommy per proporre la sua versione di questa giacca; si distingue per l’abbottonatura a doppio petto e la raffinata cintura da annodare in vita. A fare realmente “stile” è il suo colore verde accesso, davvero unico!379,99 Euro

Max&Co. Trench Doppiopetto in Ottoman in un perfetto rosa primaverile!

MAx&Co.

Anche Max&Co. riporta tra le sue proposte la nostra giacca preferita. Il suo è un trench best seller in ottoman tecnico di cotone e nylon, e la tonalità che abbiamo scelto per voi è questo rosa deciso ma delicato, che davvero sembra essere stato creato appositamente per i vostri outfit di primavera. Doppiopetto, sfiora la silhouette e si accosta alla vita annodando la cintura. Prezzo 199,00 Euro!

Rains, Il trench con cappuccio. Perfetto stile urban chic!

trench moda

La Curve Jacket di Rains è la perfetta giacca disegnata per le esigenze dell’imprevedibilità primaverile. Impermeabile e con il cappuccio, non ci sono imprevisti di stile che vi possono sorprendere. Un modello minimalista dalla sottile linea a trapezio e la cintura in vita. La Curve Jacket è dotata di un cappuccio con coulisse e tesa, chiusura principale con zip e bottoni magnetici, polsini regolabili e un orlo a coda di pesce. Il look è completato da due tasche frontali applicate. Prezzo 110,00 Euro!

Twinset, Trench in crêpe con cintura. L’eleganza classica in una giacca!

Chiudiamo con il classico trench, elegante e inconfondibile, a firma di Twinset. Doppiopetto in crêpe con alamari e tasche al fianco, bavolette davanti e dietro, chiusura con cintura, sfoderato. Fa parte della selezione ‘Archive‘, ispirata dai capi più iconici e amati delle collezioni Twinset.
È in tessuto crêpe tecnico e ha il collo con revers, la chiusura doppiopetto con cintura, il carré con bavolette davanti e dietro, le tasche ai fianchi ed è sfoderato. Prezzo  250,00 Euro. E voi? Che trench colorato avete scelto di essere?