6 Top coat iper lucidi per creare una perfetta Gloss Manicure
Vuoi realizzare una favolosa gloss manicure? Ricordati però che per renderla davvero perfetta avrai bisogno di utilizzare un buon top coat iper lucido che dia quel finish glossato. Qui sotto ti abbiamo messo i migliori!
Oggi vi sveleremo un segreto per avere unghie splendenti e super trendy e per far si che la tua Gloss Manicure riesca davvero alla perfezione. Con un buon top coat iper lucido realizzare questa manicure di tendenza sarà veramente un gioco da ragazze, perché è proprio da questo prodotto che dipende la riuscita di queste unghie! Vieni a scoprire qui sotto quali sono i migliori top coat per creare una gloss manicure da capogiro!
- Gloss Manicure? Per renderla perfetta hai bisogno di un buon top coat iper lucido!
- Estremo, top coat lucido che si asciuga all’aria di Estrosa
- Ultra Gloss, top coat autolivellante di Passione Unghie
- Stay Shiny, il lucido per la lampada UV di Opi
- Top Sunshine, il lucido super resistente di Manucurist
- Uv Top coat, il lucido effetto gel di Diego Dalla Palma
- Glossy Gel, il top coat con effetto plumping di Naj Oleari
Gloss Manicure? Per renderla perfetta hai bisogno di un buon top coat iper lucido!
La Gloss Manicure è una tendenza che sta spopolando tra le fashioniste di tutto il mondo. Questa manicure prevede l’utilizzo di smalti dai colori brillanti e vivaci, abbinati però a un top coat iper lucido per un effetto specchio davvero favoloso. Il risultato? Unghie dall’aspetto bagnato e ultra-lucide, che catturano la luce e attirano l’attenzione come fossero dei veri gioielli. Questa tendenza è molto amata perché dona alle unghie un aspetto sofisticato e moderno, perfetto per ogni occasione. La Gloss Manicure è versatile e si adatta a tutti i gusti: puoi scegliere dei colori vivaci come il rosso fuoco o il fucsia, oppure optare per tonalità più delicate come il nude o il rosa cipria. L’importante però è utilizzare un top coat adatto e che riesca davvero a restituire l’idea di glossy. Il top coat è un prodotto magico che dona un effetto ultra-brillante e lucente alle tue unghie e, se applicato dopo lo smalto, crea uno strato protettivo che non solo aumenta la durata della tua manicure, ma rende anche le unghie ultra-lucide e super glamour, proprio come la gloss manicure vuole. Ricordati, non puoi fare a meno di questo prezioso alleato per ottenere una Gloss Manicure impeccabile!
LEGGI ANCHE: Hippie nails: 5 idee per una manicure anni settanta
Estremo, top coat lucido che si asciuga all’aria di Estrosa
Iniziamo da questo Top Coat a lunga durata di Estremo, l’innovativo lucidante indispensabile, che dona un’incredibile brillantezza ai colori dello smalto a lunga durata. Grazie alla sua tecnologia si asciuga all’aria in pochi minuti e si fortifica con l’esposizione alla luce solare. Per mantenere la lucentezza ed il colore vivo e brillante si consiglia di rinnovare l’applicazione ogni 2-3 giorni.
Ultra Gloss, top coat autolivellante di Passione Unghie
Ultra Gloss è un finish universale senza dispersione, questo top coat ultra lucido è utilizzabile sia su ricostruzioni in gel che semipermanenti. Il cosmetico sigilla perfettamente decorazioni in acrilico ed è utilizzabile per ottenere l’effetto specchio o arcobaleno. Il prodotto è autolivellante per una gloss manicure a dir poco perfetta.
Stay Shiny, il lucido per la lampada UV di Opi
Le vernici OPI GelColor sono progettate per catalizzare completamente con la lampada OPI LED Dual Technology, dalla base alla finitura in 30 secondi per applicazione. Questo top coat ti garantisce un finish luminosissimo dall’effetto ultra glossy. 2 Colore ultra facile e veloce da applicare. In questo caso avrai bisogno di una lampada UV!
LEGGI ANCHE: Fruit Nails: 6 idee per una golosa manicure a tema frutta
Top Sunshine, il lucido super resistente di Manucurist
Il Top Coat Sunshine di Manucurist conferisce allo smalto una durata e una lucentezza eccezionali, per un “effetto gel” senza aver bisogno della lampada. La sua formula reagisce ai raggi UV naturali e accelera il tempo di asciugatura del tuo smalto Green. Questo Top Coat straordinario è l’ultimo step di una manicure protetta, sublime e di lunga durata. La tua manicure resiste proprio a tutto, anche al gel idroalcolico.
Uv Top coat, il lucido effetto gel di Diego Dalla Palma
Sigilla la tua gloss manicure con questo fantastico lucido ultra brillante di Diego Dalla Palma, il quale incapsula lo smalto grazie alle speciali sostanze top coat super lucide che sfruttano la luce naturale creando un film protettivo anti-striature, anti-sbeccature e anti-ingiallimento dell’unghia. L’applicazione avviene come un qualsiasi smalto senza aver bisogno della lampada UV. Si tratta di un Top coat brevettato ad asciugatura rapidissima e dalla tenuta estrema che ti garantisce un finish ultra-brillante “Effetto vetro”.
Glossy Gel, il top coat con effetto plumping di Naj Oleari
Infine concludiamo con il Top coat ad effetto plumping di Naj Oleari che esalta la brillantezza dello smalto rendendo le tue unghie perfette a lungo. Il glossy gel top coat, applicato dopo lo smalto, fissa il colore, ne prolunga la tenuta e rende la manicure ultra-brillante, donando un effetto volume 3D. Si tratta di uno smalto trasparente che simula gli smalti gel dei saloni di bellezza, ma senza utilizzare le lampade UV. La formula arricchita con oli nutrienti e protettivi rende le unghie più sane, forti e luminose. Il finish risulta pieno e brillante in una sola passata, grazie alla sua formula e al pennello piatto professionale che assicura un’applicazione facile e uniforme. Asciuga in fretta e garantisce un effetto a lunga tenuta.
LEGGI ANCHE: Smalti Rosa, le 5 nuance più romantiche dell’estate