Top a fascia, i 7 più cool dell’Estate e come indossarli
Il salva look di ogni guardaroba femminile è il top a fascia! Scopri insieme a noi quali sono i più cool dell'estate e come abbinarli con stile!
Tra i capi d’abbigliamento estivi più alla moda ci sono sicuramente i top a fascia che ti permettono di mostrare le spalle e di creare outfit eleganti e chic. I top a fascia più cool dell’estate e ti daremo alcuni preziosi consigli su come abbinarli con stile per ottenere un look stagionale davvero impeccabile.
- Il capo semplice che ti verrà sempre in aiuto! Ecco quali sono i top a fascia più cool dell’estate
- Top a fascia in tulle Tie Dye di Pull&Bear
- Top a fascia drappeggiato di Zara
- Top a fascia di pizzo all’uncinetto di Asos Design
- Top a fascia in pizzo con spacco al centro di Bershka
- Top bandeau dal design avvitato di Mango
- Top a fascia in tulle stampato di Stradivarius
- Top a fascia in maglia strutturata di H&M
Il capo semplice che ti verrà sempre in aiuto! Ecco quali sono i top a fascia più cool dell’estate
Tutt’altro che un capo d’abbigliamento scontato, il top a fascia è probabilmente uno dei pezzi più versatili che potrai mai avere nel tuo guardaroba. Pratico, super comodo e incredibilmente abitabile, il top a fascia spesso si rivela un grande alleato salva look. Fresco e funzionale, il top a fascia è perfetto da indossare su tanti look diversi e per questo oggi abbiamo deciso di farti una selezione dei modelli più comodi e versatili che riuscirai a sfruttare davvero tantissimo. Ecco per te i top a fascia più belli per l’estate!
LEGGI ANCHE: Cocktail party dress code: 5 outfit da copiare!
Top a fascia in tulle Tie Dye di Pull&Bear
Iniziamo proprio da questo particolarissimo top a fascia di Pull&Bear che sarà il capo perfetto da indossare su tutti i tuoi jeans a vita alta. Realizzato in tulle con stampa tie dye, il top a balconcino si abbinerà splendidamente a pantaloni o gonne a vita alta. Opta anche per una gonna lunga o midi a vita alta per un look più elegante. Questo tipo di abbinamento crea un bilanciamento armonioso tra la parte superiore senza spalline e la parte inferiore del tuo outfit.
Top a fascia drappeggiato di Zara
Semplice e super corto, questo top a fascia di Zara presente uno scollo dritto e spalle scoperte. Il modello in marrone sarà perfetto da abbinare a dei pantaloni a palazzo in lino, meglio ancora se sono a vita alta. Splendido nella sua semplicità, questo top presenta il dettaglio di drappeggio laterale che conferisce più volume al seno. Abbina degli accessori in oro per un look estivo molto sofisticato.
Top a fascia di pizzo all’uncinetto di Asos Design
Parte di un set coordinato, ma se vuoi puoi prenderti anche solamente il top, pazzesco anche da solo! Il favoloso top a fascia è super romantico grazie a questo bel tessuto di pizzo ricamato all’uncinetto. Il modello con nodo anteriore presenta il pannello elasticizzato e arricciato sul retro. Abbina questo top anche a una bella minigonna in denim per un look da città carino e appropriato.
Top a fascia in pizzo con spacco al centro di Bershka
Originalissimo anche questo top con spacco al centro che abbiamo trovato da Bershka. Il modello a fascia porta l’incrocio a nodo sul davanti che dona più volume alle forme. Prova ad abbinarlo con un bel paio di jeans a vita bassa e vedrai che look modaiolo riuscirai a ricreare.
Top bandeau dal design avvitato di Mango
Questo qui è invece un capo d’abbigliamento abbastanza Basic firmato Mango. Realizzato in tessuto elasticizzato, il top bandeau con disegno cropped avvitato. Per aggiungere un tocco di stile e versatilità al tuo look con il top a fascia, puoi giocare con gli strati indossando una giacca leggera sopra il top a fascia, come una giacca di jeans o una giacca in lino, per creare un look più interessante. Puoi anche indossare una camicia o una blusa trasparente sopra il top a fascia per un effetto sofisticato e di tendenza.
LEGGI ANCHE: Street style, 5 look da copiare per una Estate in città
Top a fascia in tulle stampato di Stradivarius
Davvero cool anche questo top aderente in tulle con scollo quadrato e spalle scoperte. Il modello drappeggiato sui lati dona un particolare fascino al top. Essendo caratterizzato da un motivo multicolor ti consigliamo di abbinarlo a un capo neutro come una bella gonna lunga e vaporosa di colore bianco. Il colore chiaro farà risaltare le splendide tonalità del top.
Top a fascia in maglia strutturata di H&M
Infine passiamo a quest’ultimo modello basic che riuscirai ad abbinare a tutti i tuoi capi più elaborati. Puoi infatti inserire questo top corto a fascia in maglia strutturata in abbinamento a una gonna molto voluminosa a balze, in modo tale da riuscire a creare il giusto equilibrio tra la parte superiore e quella inferiore. Il top presenta anche un elegantissimo scollo a cuore con filo metallico sul davanti e bordino nascosto in silicone in alto per mantenerlo in posizione. Gli accessori possono fare la differenza nel completare il tuo look con il top a fascia! Scegli un paio di orecchini a cerchio o pendenti per aggiungere un tocco di eleganza al tuo outfit. Indossa braccialetti o un orologio sottile per valorizzare i tuoi polsi.
LEGGI ANCHE: Saldi estivi H&M, 10 Accessori pazzeschi a un prezzo piccolissimo