Home » Gossip Vip » Tony Effe è il nuovo volto della campagna Guess Jeans!

Tony Effe è il nuovo volto della campagna Guess Jeans!

Tony Effe è il nuovo volto della campagna Guess Jeans!
Lettura: 2 minuti

Tony Effe è il nuovo ambassador della campagna Guess Jeans: qui di seguito tutti i dettagli.


Tony Effe – che sta vivendo il periodo più bello ed emozionante della vita sia sul piano privato-personale perché ben presto diventerà padre sia sul piano lavorativo perché sta riscuotendo un grande successo con la sua musica e i suoi brani, come l’ultimo appena uscito dal titolo ‘Victoria’s secret‘ in collaborazione con Rose Villain – è il nuovo volto della campagna Guess Jeans. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Tony Effe è il nuovo ambassador di Guess Jeans

Il rapper più amato del momento, Tony Effe, è stato scelto come volto e ambassador della nuova campagna di Guess Jeans, il cui lancio mondiale è stato ieri, venerdì 4 luglio 2025. La campagna, scattata dal fotografo bulgaro Bogdan “Chilldays” Plakov, riprende la ricca tradizione del marchio utilizzando un setting pulito e minimalista, con un unico focus: il denim. La scelta del rapper come nuovo membro della famiglia Guess Jeans segna un passo importante e decisivo, da una parte l’ingresso di un talento italiano nel cast della campagna globale del marchio e dall’altra, un passo in avanti nell’espansione europea del brand, aprendo così la strada ad una nuova serie di icone contemporanee sotto l’obiettivo di GUESS JEANS.

Tony Effe è il nuovo volto della campagna Guess Jeans!

Ecco cosa indossa il rapper

Nicolai Marciano, Chief New Business Development Officer, ha così commentato l’ingresso di Tony Effe nella famiglia Guess Jeans: “L’hip hop ha da sempre un ruolo importante nella mia visione culturale. E l’Italia è un mercato di riferimento fondamentale per il brand. Tony rappresenta proprio quella next generation di talenti impegnati in un ambito con cui GUESS JEANS è allineato. Per questo siamo entusiasti e felici di accogliere Tony come membro culturalmente influente della famiglia GUESS JEANS“. Il rapper, invece, che negli scatti qui sopra indossa una giacca trucker oversize e dei pantaloni carpenter G19 con lavaggio nero ed effetto dirty, ha così dichiarato a proposito del nuovo progetto che lo vede protagonista: “Mi è piaciuto molto lavorare con Guess Jeans perché lo reputo un brand storico, ICONICO. Amo il denim e i jeans in generale, sono un must nel mio guardaroba“.