Home » Bellezza » Tony Effe cambia look: ecco il nuovo hair style del rapper FOTO

Tony Effe cambia look: ecco il nuovo hair style del rapper FOTO

Tony Effe cambia look: ecco il nuovo hair style del rapper FOTO
Lettura: 2 minuti

Tony Effe ha deciso di cambiare qualcosa nel suo hair look, dicendo addio ai suoi amati capelli ricci e optando per un nuovo hair style.


Tony Effe ha detto addio ai suoi amati capelli ricci. Il rapper, diventato ad ottobre padre della bellissima Priscilla, avuta dalla compagna Giulia De Lellis, ha deciso di cambiare il suo hair look rinnovando lo stile e dando così inizio ad una nuova fase!

Tony Effe e la nuova vita da padre

Ad ottobre Tony Effe è diventato padre della piccola Priscilla, avuta dalla compagna Giulia De Lellis. I due neo genitori, fin da subito, hanno condiviso sui social qualche scatto della loro bambina, celebrando così con i loro fan il lieto evento e uno dei momenti più importanti della loro vita. La coppia sta insieme ormai da più di un anno ma ci ha sempre tenuto a mantenere privacy intorno alla propria storia, non mostrandosi quasi mai insieme sui social – se non in occasioni speciali – né tantomeno rendendo pubbliche le loro giornate insieme. Adesso che Tony e Giulia sono diventati genitori, la situazione non è cambiata di tanto: il rapper continua a mantenere una certa riservatezza, invece la conduttrice romana, in diverse occasioni, ha condiviso con i fan sui social alcune questioni legate alla maternità, alla nascita della figlia, ecc.

Ecco il suo nuovo hair look

Ed ora che è diventato padre, Tony Effe ha deciso di rinnovare e cambiare qualcosa nel suo hair look. Siamo infatti abituati a vederlo con i capelli ricci, i suoi amati ricci, che in questi anni sono stati il suo tratto distintivo. Ma ora, forse con l’inizio di una nuova vita, il rapper ha pensato bene di apportare delle modifiche al suo hair style, dicendo addio ai capelli ricci e optando per un nuovo taglio molto cool e alla moda. Tony ha infatti rasato a zero la sua riccia chioma e ha aggiunto un tocco di stile in più con un micro taglio che simula una cicatrice sul davanti sopra la fonte. Non è chiaro se il suo cambio hair look sia dettato solo dalla volontà di cambiare un po’ oppure per sancire con un gesto simbolico la sua nuova vita da padre iniziata ad ottobre con la nascita della piccola Priscilla. O ancora, il suo cambio hair look – con tanto di carrellata di foto sul suo profilo Instagram – preannuncia l’inizio di una nuova fase artistica e stilistica o l’arrivo di un nuovo album.