Tommy Hilfiger, Nuove Collezioni: 8 capi e accessori da non perdere!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
20/10/2022

Le nuove collezioni di Tommy Hilfiger sono state presentate e stanno già spopolando sul web. Attenzione però, alcuni capi e accessori sono in edizione limitata e disponibili, per l'Italia, sono online. Scopriamo insieme quali sono ...

Tommy Hilfiger, Nuove Collezioni: 8 capi e accessori da non perdere!

Tommy Hilfiger è da sempre simbolo di un look casual che sa perfettamente coniugare eleganza, originalità e personalità. Le sue nuove collezioni si dividono in diverse proposte che spaziano dallo stile classico adattato al nuovo logo per continuare con una proposta assolutamente anticonformista in edizione limitata che vi lascerà letteralmente a bocca aperta. Ispirazioni e rivisitazioni di temi anni ’90 ridisegnano un nuovo modo di interpretare lo streetwear in cui il brand statunitense è da sempre leader incontrastato. Vediamo i capi e gli accessori da non perdere di queste nuove collezioni.

The TH Monogram Collection: il classico Tommy Hilfiger ripensato e attualizzato

La reinterpretazione del classico TH monogram per una collezione in cui la parola chiave è senza ombra di dubbi: eleganza. La scelta dei tessuti, la cura dei dettagli e la sobrietà contraddistinguono le persone che scelgono di indossare Tommy Hilfiger ed i capi di questa sua nuova collezione.

Pullover Th Monogram. Prezzo 149,90 Euro

tommy pullover

Il nuovo logo è in evidenza su questo pullover che incarna perfettamente lo stile del brand: casual, elegante, delicato; puro cotone biologico, girocollo morbido, polsini e fondo a coste. Il taglio è leggermente sceso sulle spalle. Perfetto per i primi freddi e per indossare una moda stile college americano ma con dei tessuti selezionati tra le eccellenze.

Borsa a Tracolla Piccola. Prezzo 199,90 Euro

borsa Tommy

Elegante, piccola, pratica è la borsa piccola TH Monogram. In pelle con tracolla a catenella, riesce a contenere il vostro indispensabile con poco spazio e rifinendo un look casual con il tocco di esclusività tipico del brand.

Cravatta in twill di pura seta. Prezzo 69,90 Euro

cravatta tommy

Per una lei in versione androgina o per un lui che vuole sfoggiare un tocco di classe firmato TH Monogram, questa cravatta è davvero chic e di grande personalità. Perfetta per ogni occasione, per completare un look classico o per ironizzare un pò su un casual che ama giocare sui contrasti.

Tommy Hilfiger x Richard Queen: Una sfida alla tradizione

Con questa linea di Tommy Hilfiger lancia una sfida alla sua stessa tradizione per portare in auge una nuovo modo di pensare la bellezza. È una collezione in edizione limitata che porta 2 stili iconici a fondersi per crearne uno, destinato a segnare le prossime tendenze.

Tuta in Denim. Prezzo 490,00 Euro

tommy edizione limitata

Il prezzo è un pochino proibitivo ma il capo è da collezione. In Italia non troverete questa collezione in nessun negozio, e quindi anche questa tuta potete acquistarla solo online. Tuta in denim stretch, colletto semifrancese, due tasche sul retro. Per avere grinta e personalità con un look molto casual, questo è quello che fa per voi!

Bomber stile college. Prezzo 790,00 Euro

bomber hilfiger

Questo è uno dei capi di maggiore tendenza di questa stagione. Il bomber stile college americano che sta spopolando su tutte le linee casual ed in tutti i negozi di abbigliamento. Questa collezione irriverente non poteva non proporlo, e lo fa in modo delizioso, riuscendo a fondere eleganza, femminilità, delicatezza e personalità, senza compromettere il tratto iconico del capo. La scelta di come far posare i modelli in foto la dice lunga sul messaggio di cui questa collezione si fa portavoce.

Tommy Collection By Tommy Jeans

Tommy Hilfiger presenta questa collezione come la più moderna e raffinata di sempre nello streetwear. Le ispirazioni vengono da preppy, skate e hip hop anni ’90, ma l’adattamento che vediamo segna una nuova tendenza all’interno del brand stesso.

Cappello a secchiello in Denim. Prezzo 64,90 Euro

denim Tommy Hilfiger

Se si indossa con stile, anche un cappello a secchiello può ridisegnare un look chic. É il caso di questo accessorio delizioso in denim di puro cotone che potete abbinare a diverse scelte di stile ed anche a più stagioni. Motivo a scacchi e cuciture in rilievo, classico logo Tommy serif davanti.

Felpa con cappuccio. Prezzo 149,90 Euro

felpa cappuccio tommy

Un classico dello stile urban, qui interpretato nel taglio tradizionale: la felpa con cappuccio, larga, tasca ampia a marsupio davanti. Misto cotone felpato, collo con lacci e logo serif classico evidente. Disponibile in blu come in foto o in bianco. La potete indossare su dei jeans skinny o in versione extra large con un paio di leggins.

Pullover a Coste con scollatura a V. Prezzo 149,90 Euro

pullover unisex

Pensato sia per lui che per lei, questo pullover a coste realizzato in maglia grossa può essere indossato come maxi maglia abbinato a shorts e anfibi, con i leggins o con un paio di jeans. Lo potete indossare come la modella in foto, trattandolo come un abito sportivo, oppure su felpa e pantaloni larghi; il taglio comodo permette entrambe le soluzioni senza mai sacrificare lo stile e l’originalità.