Le 7 colorazioni più belle delle tinte labbra firmate da Kylie Jenner

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
23/04/2023

Hai mai provato le favolose tinte labbra di Kylie Jenner Cosmetics? Beh, se ami i rossetti liquidi long lasting devi assolutamente scoprire tutte le colorazioni di gamma.

Le 7 colorazioni più belle delle tinte labbra firmate da Kylie Jenner

Queste tinte labbra sono come le ciliegie, una tira l’altra! I favolosi rossetti liquidi di Kylie Jenner sono l’ideale per chi ama labbra seducenti dal finish matte super naturale. Le colorazioni disponibili sono davvero tantissime e tutte da collezionare! Scopri qui sotto quali sono le tonalità più belle delle irresistibili tinte labbra di Kylie Jenner.

Le tonalità più belle delle tinte labbra di Kylie Jenner Cosmetics. Ecco le più famose!

Se ne provi una, poi le vuoi proprio tutte! Stiamo parlando delle favolose tinte labbra firmate Kylie Jenner, dalle colorazioni ultra pigmentate e intense che durano tutto il giorno. Se desideri un make-up labbra che sia veramente long lasting duraturo oltre ogni immaginazione, non puoi che affidarti a questi meravigliosi rossetti liquidi dalle tonalità super di tendenza. Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti le tinte labbra di Kylie Jenner da non lasciarsi scappare assolutamente.

LEGGI ANCHE: Il Make Up labbra firmato Nabla in 6 lip stick assolutamente da provare!

Matte Liquid Lipstick color Almost Ready

matte

Le tinte labbra di Kylie Jenner Cosmetics sono favolose grazie al fatto che sono ultra matte e a lunghissima durata. La Matte Liquid Lipstick è la perfetta arma segreta per creare labbra perfettamente matte che durano tutto il giorno e tutta la notte. Caratterizzate da una formula super cremosa, intensamente matte, le tinte avvolgono con seduzione le labbra. Il rossetto liquido di Kylie Jenner scorre con facilità e offre una lunga tenuta che dura 8 ore senza seccare e disidratare le labbra. La tinta labbra lascia le tue lips rimpolpate e belle, con un colore che si fissa immediatamente. Le tinte labbra sono inoltre completamente caratterizzate da una favolosa formula vegana altamente pigmentata che resiste alle sbavature ed include ingredienti che offrono una sensazione confortefvole e morbida. La tonalità che ti abbiamo selezionato è la Almost Ready, un rosa super intenso con una leggerissima punta di blu.

Matte Liquid Lipstick color Angel

nude

Questa tinta labbra color nude è davvero spettacolare! Se ami i make-up super naturali e dall’effetto fresco, questo rossetto liquido ti farà letteralmente innamorare! Il matte liquid lipstick in questa meravigliosa tonalità rosata è perfetta da indossare per i tuoi make-up giornalieri in quanto è davvero super naturale.

Lip Blush color Cherry on Top

lip blush_11zon

Cosa differenzia il Lip Blush dal Matte Liquid Lipstick? Beh, il finsh! Ottieni labbra perfette con il Kylie Cosmetics Lip Blush che ti dona delle sensuali labbra matte ma con un finish più leggero e sfumato! Questa formula ultra leggera, offre un tocco di colore a lunga durata facilmente modulabile che puoi scegliere tu di rendere più o meno intenso per un risultato su misura. Caratterizzato da una texture missata tra crema e polvere, questa tinta labbra è confortevole sulle labbra. La tonalità che ti abbiamo selezionato è la Cherry on Top per labbra succose come le ciliegie.

Matte liquid lipstick color Baby Girl

labbra_11zon

Se hai già iniziato a declinare le colorazioni dei tuoi prodotti di make-up su tonalità che siano perfette per la tintarella, questo colore saprà proprio come accontentarti. La tinta labbra di Kylie Jenner color Baby Girl si distingue per questa bella tonalità aranciata super pigmentata che riuscirà a valorizzare l’abbronzatura con un certo stile. Leggermente sul corallo, la tinta labbra è perfetta per un look “baciata dal sole”.

Matte liquid lipstick color Hight Maintenance

rosa

Desideri labbra morbide e che abbiano un fascino super romantico? Allora trasforma le tue lips in petali di rosa con questa tinta labbra di Kylie Jenner color Hight Maintenance semplicemente perfetta per la primavera. Si tratta infatti di una colorazione estremamente elegante sul rosa che starà benissimo per i tuoi make-up look di primavera. La tonalità è freschissima e perfetta per creare trucchi labbra molto naturali.

Lip Blush color Can’t Talk Rn

nude

Infine ecco un altro strepitoso Lip blush davvero irrinunciabile. Il colore è fresco e molto primaverile, un nude che sta bene su tutti i make-up che vuoi, soprattutto per quelli più sobri da indossare tutti i giorni.

Matte liquid lipstick color Call Me

call me

Saliamo di livello con questa tinta labbra di Kylie Jenner perfetta per i tuoi make-up serali. Se il rosso ti piace ma non riesci a vederti così bene con questa colorazione sensuale, ti consigliamo di optare per una tonalità altrettanto scusa ma declinata al rosa. La tonalità che vedi qui sopra è la Call Me, caratterizzata da un rosa ultra acceso davvero molto sexy.

LEGGI ANCHE: I Gloss più belli sotto i 13 euro: la nostra Top 5!