Timothée Chalamet fa impazzire le Fan sulla copertina di GQ (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/10/2023

Attore amatissimo dal fascino intramontabile, Timothée Chalamet si presta a scatti sexy e raffinati per la nuova copertina di GQ.

Timothée Chalamet fa impazzire le Fan sulla copertina di GQ (FOTO)

Attore lanciatissimo a Hollywood, dove piovono contratti per nuovi film come caramelle, e ora anche fidanzato ufficiale della multi milionaria Kylie Jenner, Timothée Chalamet è anche un sex symbol per tantissime donne in tutto il mondo, che apprezzano il fascino innegabile dell’attore, esaltato magnificamente nel nuovo numero di GQ. Ecco le foto.

Timothée Chalamet e Kylie Jenner, è amore

Negli ultimi mesi si è parlato a lungo del possibile flirt tra due Vip che decisamente sembrano avere talmente poco in comune da aver lasciato tutti di stucco con l’annuncio ufficiale della loro relazione. Stiamo parlando di Kylie Jenner e Timothée Chalamet. La prima è una delle donne più ricche del pianeta grazie a Instagram e alla serie tv sulla sua famiglia, le chiassose e modaiole Kardahsian, fresca di addio dal rapper Travis Scott e con due bellissimi figli a carico.

Lui, invece, è uno degli attori più in voga ad Hollywood, talentoso e affascinante al punto da avere milioni di fan ai suoi piedi e ingaggi continui per film di primo livello. Insomma, sebbene la coppia sia sinceramente improbabile, sembra che Cupido non abbia visto tutte queste differenze a abbia scoccato la freccia dell’amore tra Kylie e Timothée. I due recentemente sono venuti allo scoperto agli Us Open, insieme sugli spalti per seguire le partire di tennis a favore di camera, così da mettere in chiaro come stanno le cose tra loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet)

Timothée Chalamet protagonista di GQ

Non che avesse bisogno di hype per spiccare, essendo uno degli attori più talentosi e pagati degli ultimi anni ad Hollywood, ma certo la relazione con Kylie Jenner non può che aver giovato a Timothée Chalamet anche dal punto di vista degli affari. Proprio a lui GQ ha voluto dedicare l’ultimo numero e l’ultima copertina, con una serie di scatti bellissimi che mettono in risalto il fascino dell’attore.

LEGGI ANCHE >>> Monica Bellucci e Tim Burton sul Red Carpet del Festival dei Cinema di Roma: che coppia!

Nell’ultimo numero del famosissimo magazine, Chalamet viene fotografato con indumenti classici ma rivisitati in chiave moderna, ispirati senza dubbio al suo prossimo film in uscita Wonka, ispirato a La Fabbrica di Cioccolato, e diretto da Paul King. Un esempio? Lo splendido cappotto verde acido che richiama uno dei colori più sgargianti usati dal maestro cioccolataio più famoso del mondo. Poi spille vittoriane, pantaloni sartoriali, gilet perfetti per entrare nei panni di Wonka con un tocco sexy.