Timberland: 7 giacche da Uomo per sfidare l’inverno con stile!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
22/10/2022

Se state cercando la giacca perfetta per affrontare l'inverno, o questo autunno dalle temperature incerte, non lasciatevi scappare le proposte di Timberland. Il vostro look sarà impeccabile ma non dovrete avere a che fare con il freddo. Ecco 7 modelli di giacche perfetti per lanciare la vostra sfida al freddo!

Timberland: 7 giacche da Uomo per sfidare l’inverno con stile!

Timberland è da sempre garanzia di stile. La linea da uomo delle sue giacche è pronta online per permettervi di sfidare l’inverno senza rinunciare a quel tocco di personalità che, quando si abbassano le temperature, è indispensabile in ogni giacca. Alcuni dei modelli che abbiamo visto per voi sono a prezzi scontati, perciò non perdete altro tempo e correte sullo shop Timberland. Intanto qui troverete 7 modelli di giacche tra cui scegliere quella a cui non potete proprio rinunciare…

Parka verde, al riparo dal freddo senza perdere la voglia di essere trendy. Prezzo Scontato: 224,00 Euro

timberland uomo

Disponibile in 3 colori (verde come in foto, giallo e blu) questo parka è ideale per chi teme di soffrire il freddo e vuole andare incontro al clima invernale senza paura di soffrire le basse temperature. Polsini e orlo regolabili e cappuccio foderato in pile: questo parka è davvero sinonimo di calore. È inoltre realizzato in nylon riciclato e va d’accordo anche con il vostro portafogli perché attualmente lo trovate scontato al 20%.

Gilet Blu Marino, Per un freddo non ancora pungente, al riparo con stile. Prezzo Scontato: 140,00 Euro

gilet piumino

Collo interno in pile ed imbottitura senza piume d’oca, per la stagione di mezzo come quella che stiamo vivendo in questo periodo, in cui a distanza di qualche ora cambiano drasticamente le temperature, questo è un capo perfetto. Il classico giallo Timberland si unisce ad un elegantissimo blu marino, per dare al capo il carattere e la vestibilità che si può abbinare sia ad un abbigliamento casual, che ad una serata un pò più importante. Non perdete tempo, lo trovate al 30% di sconto.

Parka Nero con cappuccio in pelliccia sintetica, un classico irrinunciabile. Prezzo: 380,00 Euro

parka cappuccio

Un classico che non passa mai di moda, il Parka classico, nero. Cappuccio con pelliccia sintetica sui bordi, garantisce calore, riparo, e un tocco di stile irrinunciabile. Una giacca così non può mancare nel vostro guardaroba per affrontare l’inverno e le sue temperature più rigide. Due tasche laterali, in cui troveranno riparo dal freddo le vostre mani, e altre due tasche in cui riporre chiavi e portafogli per averle sempre vicine.

Anorak ripiegabile, per dichiarare guerra all’inverno. Prezzo: 380,00 Euro

anorak timberland

Questo anorak fa parte della collezione Earthkeepers, creata dal direttore creativo di Timberland, Christopher Raeburn. Realizzato in cotone biologico coltivato senza l’impiego di sostanze chimiche nocive o pesticidi tossici, rappresenta la massima espressione di eco-innovazione. Questo è un modello idrorepellente, resistente e ripiegabile. La stampa mimetica integrale è una dichiarazione di stile originale e decisa. É un capo perfetto se dovete utilizzarlo per andare in scooter o se praticate degli sport all’aperto.

Giacca Benton 3 in 1, per non lasciare niente al caso. Prezzo: 370,00 Euro

giacca pile interno

Questa giacca 3 in 1 da uomo combina uno strato esterno impermeabile con una calda giacca in pile interna. La parte in pile interna è estraibile e può essere indossata separatamente o combinata con lo strato esterno per maggiore calore e protezione dalle intemperie. Modello versatile dallo stile classico, in tecnologia traspirante per un effetto impermeabilizzante totale. Materiale in plastica riciclata, anche questo è un capo ecosostenibile. Il cambio tra la giacca a vento ed il pile può essere fatto anche nell’arco della stessa giornata, considerando i cambi di temperature repentini di cui sopra, questa è davvero una soluzione ideale, che vi permette di avere con voi due giacche pur essendo usciti da casa indossandone solo una.

Giubotto impermeabile imbottito, per un look brillante. Prezzo Scontato: 160,00 Euro

piumino lucido

Lucido e con elegante rifinitura sui bordi, questo è un classico piumino, per un look molto easy e smart, ma con l’eleganza che è il tratto distintivo del brand. Delicata finitura lucida per una giacca impermeabile sportiva con dettagli a contrasto su colletto, polsini e bordo. Presenta un rivestimento esterno in nylon riciclato. Disponibile anche in nero, blu, arancione, azzurro.

Giacca stile bomber, in versione delicata e chic. Prezzo Scontato: 140,00 Euro

bomber timberland

Bomber impermeabile con cuciture termosaldate per garantirvi la massima protezione. In resistente tessuto di nylon ( anche in questo caso, riciclato al 100%) il modello di bomber di Timberland presenta una tasca interna di sicurezza e dettagli con riga su bordo, colletto e polsini. Modello con cappuccio ripiegabile nel colletto per la massima praticità. Un bomber elegante e stiloso che darà al vostro look casual un tocco inconfondibile. Disponibile anche in nero, blu marino, arancione, verde e rosso.