Thylane Blondeau, l’ex bambina più bella del mondo alle sfilate di Parigi. Ecco com’è diventata…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
09/03/2023

Le sfilate della Fashion Week di Parigi si sono concluse da poco e tra gli ultimi show di Miu Miu c'era come ospite Thylane Blondeau. Da bambina più famosa del mondo, è oggi una modella affermata.

Thylane Blondeau, l’ex bambina più bella del mondo alle sfilate di Parigi. Ecco com’è diventata…

Le sfilate della Fashion Week di Parigi si sono concluse da poco e tra gli ultimi show di Miu Miu c’era come ospite Thylane Blondeau. Da bambina più famosa del mondo all’età di soli quattro anni, è oggi una modella molto famosa.

Thylane Blondeau, l’ex bambina più bella del mondo: oggi è una splendida donna

Oggi ha avuto luogo l’ultima giornata di Paris Fashion Week, però con l’ultima giornata ci ha regalato un ultimo giorno di grande moda, dalla sfilata di Chanel ispirata alle camelie fino alla “signorine chic” di Miu Miu. In prima fila allo show di Miuccia Prada era ricco di ospiti, da Poppy Delavigne a Valentina Ferragni, fino all’attrice Jessica Alba. Una in particolare ha attirato l’attenzione, si tratta di Thylane Blondeau, conosciuta per essere “la bambina più bella del mondo”.

Thylane Blondeau ha lavorato come modella e fashion influencer, durante la Milano Fashion Week ha sfilato per Diesel con un look in total denim super sexy. Per lo show di Miu Miu, ha puntato tutto su un look minimal che mischia la comodità e glamour. La modella ha indossato un dolcevita sottile blu notte, abbinato ad una mini gonna con maxi tasche. A completare l’outfit un cappotto oversize dello stesso colore. Nonostante il freddo della capitale francese, però, la modella ha lasciato le gambe nude, seguendo la tendenza dei mocassini abbinati ai calzini.

L’ex bambina più bella del mondo oggi è diventata una splendida 21enne dalla bocca carnosa, dai grandi occhi blu e i folti capelli castani. Thylane Blondeau ha ricevuto la fama internazionale quando era proprio piccola. Per le sfilate della Paris Fashion Week ha scelto un make-up delicato e naturale che ha esaltato il suo incarnato perfetto ed ha scaldato il colore dei suoi zigomi con il blush. Il dettaglio che ha più coinvolto i fan è stata l’acconciatura con capelli sciolti e mossi sulle spalle e le treccine a partire dalla fronte. Il look dal sapore anni Duemila sembra essere tra le prossime tendenze estive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thylane (@thylaneblondeau)