Home » Gossip Vip » Theo James in Dolce&Gabbana sulla cover di VMan

Theo James in Dolce&Gabbana sulla cover di VMan

Theo James in Dolce&Gabbana sulla cover di VMan
Lettura: 2 minuti

Theo James, uno degli attori più sexy di Hollywood, veste Dolce&Gabbana sulla cover di VMan, ecco le foto.


Theo James è uno degli attori più sexy di Hollywood e i look firmati Dolce&Gabbana, che veste per le foto sulla cover di VMan rendono giustizia alla sua bellezza. Ecco gli scatti e i look.

Theo James sulla cover di VMan

Dopo il successo raccolto con la saga Divergent, Theo James si è affermato a Hollywood ed è ad oggi uno degli attori più amati e sexy di Hollywood. Classe 1984, nato a Oxford con origini greche, Theo ha fatto faville nella serie tv Netflix The Gentleman, e nel 2025 torna sul grande schermo con The Monkey diretto da Oz Perkins. Durante la sua carriera, proprio in virtù del suo enorme fascino che buca lo schermo, James è stato anche testimonial di importanti brand di moda internazionali come Hugo Boss, maison di moda che lo ha voluto come Ambassador dal 2015 al 2018. Ora, Theo torna su una cover molto importante e lo fa vestendo look di una delle maison di moda più famose al mondo, una casa di moda orgogliosamente italiana. Ecco i dettagli e le foto.

Theo James veste Dolce&Gabbana, che schianto

In vista dell’uscita del nuovo film che lo vede protagonista ovvero The Monkey diretto da Oz Perkins, Theo James è stato scelto come protagonista della nuova cover di VMan e le foto dell’attore di Hollywood sono sensazionali. Theo è dotato di una sensualità innata e grazie ai look firmati Dolce&Gabbana questo suo lato viene messo perfettamente in risalto nelle foto per la nota rivista, scattate da Alvaro Beamud Cortes. Sulla pagina Instagram ufficiale della maison di moda italiana sono apparsi gli scatti – dato che James non è un grande fan dei social e non possiede un suo profilo privato – e l’attore è superlativo con magliette a maniche corte che mettono in mostra i muscoli, pantaloni eleganti che ricordano il suo look in The Gentleman, per non parlare degli splendidi cardigan lavorati portati senza nulla sotto, che mettono in evidenza il suo fisico scolpito dalla palestra e dalla dieta ferrea. Per noi è una visione, voi invece cosa ne pensate?