The Idol cancellata, Flop per la serie tv con The Weekend e Lily- Rose Depp

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/09/2023

The Idol, la serie tv HBO con The Weekend e Lily- Rose Depp, è stata cancellata definitivamente.

The Idol cancellata, Flop per la serie tv con The Weekend e Lily- Rose Depp

The Idol non è piaciuta al pubblico né alla critica al punto da venire ridimensionato anche durante la messa in onda, con la cancellazione di un episodio per concludere prima la programmazione della serie tv HBO. Ora, arriva la notizia: la serie è stata cancellata e non ha speranze di tornare a vedere la luce con una seconda stagione con The Weekend e Lily- Rose Depp.

The Idol, che Flop

The Idol avrebbe dovuto essere la serie scandalo evento della nuova stagione televisiva targata HBO, invece si è tramutato in uno scandalo solo dal punto di vista qualitativo. La serie tv creata da The Weeknd insieme a Sam Levinson, mente di Euphoria, e allo scrittore/produttore Reza Fahim, prometteva di incatenare il pubblico al divano, invece queste catene sono crollate miseramente al punto da costringere la rete a sopprimere una puntata della serie tv e mandare in onda direttamente il finale, con buona grazia di coloro che volevano capire fino a che punto si sarebbe spinta.

Protagonista della storia la bellissima Lily-Rose Depp, che di certo in fatto di cinema è ben meno fortunata del notissimo padre, nei panni dell’aspirante pop star Jocelyn completamente succube di Tedros, impersonato da The Weekend. La formula allieva e maestro è stata portato a nuovi livelli, senza tuttavia alcuna attrattiva per il grande pubblico, che ne ha commentato la volgarità delle scene di sesso e di nudità, anch’esse decisamente senza porsi. Il flop di The Idol si è tramutato in una decisione prevedibile da parte della rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Idol (@theidol)

The Idol non avrà una seconda stagione

La relazione tossica tra l’aspirante pop star Jocelyn, a cui presta il volto Lily-Rose Depp, e il guru Tedros ovvero The Weekend doveva essere un mix esplosivo di sensualità, puro sesso ma anche uno spunto di riflessione sulla subordinazione soprattutto nel mondo dello spettacolo. Doveva, appunto, perché invece The Idol  non ha convinto, almeno non il grande pubblico dei telespettatori che ha penalizzato la serie tv HBO con ascolti talmente bassi, da costringere i produttori a rimettere mano alla scansione delle puntate, per arrivare il prima possibile al finale.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ, FOTO IN LINGERIE E VIDEO SENSUALE: COSA SUCCEDE?

Un flop su tutta la linea che, come riportato da The Hollywood, ha portato HBO ha cancellare la seconda stagione della serie tv : “Dopo molte riflessioni e considerazioni, la HBO, così come i creatori e i produttori, hanno deciso per di non procedere con una seconda stagione. Siamo grati ai creatori, al cast e alla troupe per il loro incredibile lavoro”. Cosa ne pensate? Alcuni fan hanno difeso il lavoro di The Weekend e della piccola di casa Depp, ma sembra che le deboli proteste non abbiano avuto effetto.