Tavolo e Sedie, 5 Set per arredare la tua Sala da Pranzo. Ecco i più belli e convenienti…

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
22/03/2023

Sconti fantastici, promozioni e occasioni per acquistare set di tavoli e sedie per la vostra sala da pranzo. Abbiamo cercato i più belli e convenienti, ma anche quelli più adatti a sposare diversi stili. Ecco quali non potete proprio lasciarvi scappare, e quanto costano...

Tavolo e Sedie, 5 Set per arredare la tua Sala da Pranzo. Ecco i più belli e convenienti…

Tavolo e sedie sono elementi imprescindibili per la nostra sala da pranzo. Scegliere il giusto set, adatto a stili di arredamento ed esigenze, può cambiare volto agli ambienti che vogliamo arredare. Quello che state cercando è un tavolo dallo stile industriale? Oppure ne cercate uno dallo stile naturale che sappia far combaciare eleganza e resistenza? Quello a cui dovete sicuramente puntare, come scopo per il vostro shopping destinato alla casa, è la praticità, anche per questo vi consigliamo di scegliere un set composto già di tutti gli elementi, in questo modo non dovrete applicarvi oltremodo in ricerche ad abbinamenti di stile. La scelta della combinazione completa, inoltre risulta anche molto conveniente dal punto di vista economico. Vi preoccupate del fatto che non ne esistano così tanti già pronti per essere sistemati nel vostro soggiorno? Niente paura, abbiamo fatto la solita selezione per voi, ed ecco quindi i set più belli e convenienti, composti di tavoli e sedie, tra cui scegliere…

Beliani, lo stile industriale di classe

beliani

Sconto del 20% da Beliani per questo set da pranzo a(4 posti ) che si distingue per il suo design industriale. Elemento di arredo alla moda, può essere posizionato in cucina o in sala da pranzo, e risulterà comunque adeguato. Grazie alle sue dimensioni compatte, può essere utilizzato anche in ambienti più piccoli. Il piano d’appoggio è estremamente resistente. La struttura in acciaio verniciato a polvere conferisce alle sedie e al tavolo ulteriore stabilità e robustezza. Prezzo scontato 199,99 Euro.

Deghi, tavolo ampio dinamico e pratico

deghi tavolo

Il tavolo Manty è la soluzione d’arredo che mixa un gusto moderno a linee industrial e minimali firmato Deghi. Se cercavate un compromesso nel look newyorkese del vostro soggiorno, eccolo servito. Le sedie comode, simili a poltrone, in un tono verde molto di tendenza, completano il mix di assoluto equilibrio che trovate in questo set. Tocco di originalità, quello delle gambe in metallo verniciato nero che si incrociano al centro creando dinamismo, ma senza intralciare la comodità degli ospiti seduti a tavola. Anche questo tavolo è attualmente in promozione, allo sconto di oltre il 10%, per un prezzo scontato finale di 287,10 Euro.

Sklum, Set da tavola in legno di acacia con sedie in legno di teak

set tavolo sklum

Sklum è sempre garanzia di originalità e affidabilità. Non fa eccezione questo set da tavola in legno di acacia con 4 sedie da pranzo in legno di teak. I materiali con cui è realizzato il tavolo sono, da un lato, il legno di acacia del piano, che gli dona calore e un tocco naturale, e, dall’altro, il metallo che dona stabilità e resistenza alle gambe nella loro forma caratteristica a X. Le sedie sono realizzate in due materiali, legno di teak nella struttura e nylon nella seduta e nello schienale. La combinazione dei materiali dona stabilità e crea un originalissimo effetto rustico, per niente scontato, e che sia adatta bene ad ogni tipo di stile. Attualmente scontato di oltre il 20%, il prezzo finale è di 1.029,95 Euro!

Tikamoon, tavolo in battuto di terrazzo: il materiale del momento!

tavolo tikamoon

Contemporaneo e di grande eleganza, il tavolo rettangolare in battuto di terrazzo premium e metallo di Tikamoon donerà una svolta alla personalità della cucina o della sala da pranzo! Il piano è in maculato lucido e la base in metallo zincato. Facile da utilizzare e pulire quotidianamente, crea un elegante ambiente moderno soprattutto grazie all’unione con le sedie Arty in metallo White, o anche con le poltrone Arty, sempre in metallo white. Questo tavolo è disponibile in tre versioni di colore: il bianco che vediamo in foto, ma anche nella versione grey e brown. Al bisogno può essere posizionato anche in terrazze, balconi o verande. Prezzo 899,00 Euro

The Masie, Tavolo di design ad un prezzo super!

tavolo the masie

Questo set composta da un tavolo allungabile in alluminio e 4 sedie in polipropilene aggiungerà un tocco trendy alla vostra casa. Grazie alla proposta di The Masie, potrete infatti acquistare questo set di design per riunirvi con amici e famiglia senza alcun problema di spazio e praticità, pur rispettando un elegantissimo canone di bellezza. Potranno sedere comodamente intorno a questo tavolo fino a 6 persone. Le sedie da pranzo Cielo daranno un tocco di colore agli ambienti. Un pack leggero, funzionale, resistente e confortevole. Attualmente al 22% di sconto, lo potete acquistare quindi al prezzo super conveniente di 609,95 Euro. Avete scelto la soluzione più adatta a voi?