6 Tavolini in legno firmati Tikamoon. I più comodi e raffinati del Brand…

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
17/03/2023

Tutti i tipi più pregiati ed originali di legno, misti a forme, materiali e strutture, che fanno dei semplici tavolini dei veri e propri elementi di design. Tikamoon arreda così il vostro soggiorno in poche mosse...

6 Tavolini in legno firmati Tikamoon. I più comodi e raffinati del Brand…

Tikamoon, ci ha abituati a proporci sempre mobili e complementi di grande prestigio. Resistenti, bellissima e solidi, questa regola di garanzia da parte del famoso brand, non si smentisce quando si tratta di tavolini. Il tavolino di design è un complemento molto importante per arredare e rendere interessanti i nostri spazi nelle zone dedicate al tempo libero. Comodi e raffinati, vengono proposti in tutti i tipi di materiale, colori e forme. I comuni denominatori di questi elementi firmati Tikamoon sono solo 2: eleganza e originalità. Per il resto, ce n’è davvero di ogni tipo e per tutti i gusti!

Tavolino quadrato in teak massello, semplice e moderno!

tikamoon

Il teak massello grezzo di origine indonesiana è un materiale di assoluta bellezza e personalità. Il suo stile contemporaneo, dal design sofisticato, è perfetto per dare all’ambiente un tocco di classe con grande semplicità. Ha una tonalità chiara e naturale ideale per un interno moderno. Eve è la collazione a cui appartiene questo tavolino e che comprende un’intera linea di mobili funzionali, sempre dallo stile contemporaneo, creati dai designers del brand per completare il look della vostra zona living. Attualmente lo trovare al prezzo scontato di 269,00 Euro.

Tavolino in acacia massello, il complemento in legno “nobile”!

tavolino

Un legno nobile dai riflessi bruno dorati è quello che definisce il tavolino Bonnie, in acacia massello, perfetto se cercato uno stile moderno ma molto caldo per il vostro salotto. Come potete vedere dalla foto è realizzato con doppio ripiano, dettaglio molto pratico se volete avere uno spazio non a vista per libri, giornali, telecomandi e basi di consolle. Le gambe in metallo aggiungono un tocco grafico al tutto. Il prezzo finale è di 229,00 Euro.

Tavolino basso rotondo in bi-materiale. Irresistibile!

tikamoon

Un piccolo tavolino basso bi-materiale: teak massello e metallo. Anche questo è utile e dotato di un doppio piano in legno per un utilizzo ottimale e che conferisce uno stile molto elegante ai nostri interni. Tongo con gli altri mobili che compongono il soggiorno 4 posti Key Wood, poltrone e panca, è un modo naturale e molto chic di ripensare gli interni con lo stesso brio con cui arredereste il vostro giardino. Prezzo 249,00 Euro!

Tavolino in pino massello Thaki Black, bello come un viaggio!

tikamoon

Il tavolino in pino massello Thaki Black è un mobile che invita a viaggiare. Il suo fascino sembra infatti arrivare da lontano e a perfezione si sposa con suggestioni etniche e boho. Non ha problemi anche ad inserirsi all’interno di un soggiorno industrial o moderno, così come in uno stile rustico! Tikamoon lo presenta come fosse un souvenir dall’Oriente. Pieno di personalità, questo è anche un elemento molto pratico grazie ai due cassetti in aggiunta al suo ripiano inferiore. Per portare questo vento esotico in casa vostra, dovrete spendere 349,00 Euro.

Tavolino in vetro e teak massello. Uno stile “atemporale!

vetro tavolino

Chi ha detto che Tikamoon è noto solo per i suoi complementi in legno? Ecco l’eleganza e la semplicità di Mona, il tavolino con piano in vetro e piedi di appoggio in teak tinto. Sembra impossibile da spostare, ma è un elemento molto pratico, si può riporre facilmente grazie ai suoi piedi smontabili ed impilabili, ed è quindi perfetto per ottimizzare lo spazio. Il suo stile si può definire “atemporale”, l’eleganza e l’originalità innate sono ottenute grazie dalla moderna combinazione di vetro e legno e dal design dei suoi appoggi in teak. Prezzo 429,00 Euro.

Tavolino basso in quercia massello, design sobrio ed essenziale!

tavolino tikamoon

Un tavolino basso in quercia massello che incarna sobrietà con il suo design essenziale e la naturalezza delle proporzioni. I 3 cassetti montati su guide di legno sono molto eleganti e pratici. Un legno nudo, completamente al naturare che lascia a voi tutto il divertimento per personalizzarlo con vasi, soprammobili e cornici.  Realizzato in Europa, questo tavolo non teme incidenti, il suo rovere massiccio è protetto da un trattamento a olio che ne garantisce una facile manutenzione e non lascia spazio ad imprevisti. Inutile dire che si adatta perfettamente ad ogni tipo di stile, vista la sua idea di base, senza nessun tipo di aggiunta alla formula vincente del legno nudo e crudo, ogni tipo di arredamento lo può ospitare. Prezzo 549,00 Euro. Le novità di Tikamoon, così come tutti i complementi delle linee a cui appartengono questi tavolini, vi aspettano per un design di grandissima classe.