6 Tavolini di Design da acquistare su Mohd

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
06/02/2023

A prezzi non proibitivi, e con qualche piccolo compromesso, potete trovare sullo shop di Mohd il tavolino di design perfetto per il vostro soggiorno. Legno, cristallo, ispirazioni giapponesi e incastri creativi. Scegliete quello che fa per voi...

6 Tavolini di Design da acquistare su Mohd

I tavolini per il soggiorno possono essere un elemento decorativo per la nostra casa, piccoli ma d’effetto, sono degli elementi indispensabili per arredare e si adattano facilmente a qualsiasi altra zona living. Andiamo quindi a scoprire quelli di design che ci propone Mohd, con forme decise ed eleganti, angoli arrotondati, spigoli di vetro e giochi di colore danno vita a straordinari elementi che uniscono fascino e praticità.  Perfetti per poggiare delle riviste, piccoli oggetti o semplicemente per gustare un caffè in compagnia. In legno, vetro, marmo e altri prestigiosi materiali per completare il vostro progetto di interior, tra materiali, forme e misure che si adattano ad ogni tipo di bisogno. Le collezioni che troverete sul prestigioso sito di arredo e design vi lasceranno a bocca aperta…

Tavolino basso, Quadrato Espositore di De Padova

tavolino quadrato de padova

Questo è un tavolino dal design essenziale. Perfetto per appoggiare o esporre i propri oggetti. Funzionale, il modello espositore quadrato ha una struttura tubolare, quadrato di acciaio verniciato a polvere in colore bianco opaco o nero goffrato. Realizzato su due livelli, il piano superiore è in cristallo extrachiaro, per uno spessore 8 mm, temperato, con bordo filo lucido. La parte inferiore ha pannello di particelle di legno color bianco opaco o nero opaco. Questa parte inferiore è disponibile anche in marmo. Prezzo 1.290,00 Euro.

Kabi una collezione di tavolini al top

tavolino Mohd

firmati da Ibon Arrizabalaga per il brand Treku. Queso tavolino si presenta con un top in legno o laccato e base in metallo con finitura grafite. La collezione dei tavolini di Kabi tavolini è disponibile in tre dimensioni, da combinare a piacimento per adattarli l’uno sotto l’altro. Versatili e colorati il top con bordo smussato  del top è in legno di rovere, noce, o laccato. Sono l’ideale per arredare diversi ambienti, e possono essere utilizzati come tavolini di servizio, comodini o tavolini da salotto. A seconda delle dimensioni scelte, il prezzo parte da 374,00 Euro.

Olo, delizioso tavolino in cemento

olo tavolino

Un design solido e stabile, ideato dal talento del designer Antonio Facco per il marchio Mogg. Realizzato in diverse dimensioni e due finiture in cemento: avorio ed antracite. Olo è una famiglia di tavolini dal design importante e monolitico.  Più che dei semplici tavolini sono delle sculture moderne che arrederanno la vostra zona living. Essenziali nelle sagome con la massima forza espressiva, il loro design è stato ispirato dalle grandi strutture come Stonehenge. La texture della superficie di Olo si presenta porosa al tatto, ma la finitura in cera da al tavolino una visione d’insieme uniforme e compatta. Anche in questo caso il prezzo varia a seconda delle dimensioni, partendo da 604,55 Euro.

Distinct tavolino, il design di ispirazione giapponese

distinct

Distinct è un tavolino in travertino disegnato e prodotto dal brand Ferm Living. Realizzato con materiale resistente e duraturo nel tempo. Si tratta di un prodotto per arredo e gusto minimalista che trova ispirazione dallo stile giapponese.  Un singolo elemento sviluppato su due livelli, e con un interessante gioco di linee. Il prezzo finale è di 1.355,00 Euro.

Tavolino su due livelli dalla collezione Air

tavolino basso

Il tavolino Air fa parte della collezione firmata Lago. Leggerezza estrema nelle strutture portanti, in cristallo trasparente e fisicità piena del piano di lavoro. Questo gioco di trasparenza sui livelli creano l’effetto di far sembrare il tavolino sospeso nel vuoto. Leggerezza ed eleganza nel soggiorno che completa qualsiasi interior con grande personalità. La scelta tra diverse misure e finiture del top permette di creare un tavolino su misura che si inserisce con carattere negli spazi che volete valorizzare.

Insert, tavolino scultoreo in massello di frassino

insert tavolino

Insert è un tavolino disegnato e distribuito dal brand Ferm Living. Questo tavolino è un piccolo oggetto artistico che entra nella vostra casa creando un equilibrio di incastri perfetto. La sua taglia minuta gli permette di adattarsi ad ogni camera della vostra casa.  Realizzato in massello di frassino, il suo design genera un tavolino robusto ma scultoreo e dinamico. Esprime l’incontro tra il cilindro alla base e il top ovale che contrario rimanda all’idea di leggerezza, poiché sembra galleggi sul giunto piccolo ma geometrico; la firma diretta del brand si vede nella volontà di lasciare un segno negli annali della moda del design nordico. Disponibile nei toni del legno chiaro e scuro, come lo vedete in foto, si tratta di un perfetto compromesso tra qualità, prezzo e design. Il costo finale è infatti di 609,00 Euro. Se avete destinato un budget al vostro tavolino di super classe, potete partire da quello per iniziare a fare la vostra selezione…