Tatuaggi femminili sull’inguine: i disegni più delicati [FOTO]

23/01/2018

Tatuaggi femminili sull’inguine: i disegni più delicati [FOTO]

I tatuaggi femminili sull’inguine destano sempre grande attenzione, perché richiedono una serie di accorgimenti da non sottovalutare. È infatti importante trovare i disegni più delicati da realizzare in questa zona, al fine di non sfoggiare qualcosa di troppo osé. Questo punto del corpo è troppo vicino alle parti intime, quindi è fondamentale non sbagliare tattoo. Inoltre è anche una delle parti più dolorose quindi è bene scegliere con estrema cura se procedere o meno con una delle idee tatuaggi donne più richieste e ovviamente amate. Scoprite tutto quello che c’è da sapere sui tatuaggi femminili sull’inguine e sui disegni più adatti per questo punto del corpo.

Tatuaggi fini e delicati

Tatuaggi femminili inguine farfalla

Per evitare di commettere errori, molte donne preferiscono farsi realizzare dei tatuaggi femminili piccoli, così da soffrire poco e soprattutto non invadere troppo questa zona piuttosto intima. Ricordate il famoso tatuaggi della farfalla di Belen? Quello è un classico esempio da prendere in considerazione, perché non troppo ingombrante e decisamente delizioso. Il problema del tattoo, al suo tempo, è stato quello di mostrarlo attraverso uno spacco davvero troppo osé, altrimenti quel disegno non avrebbe destato mai così tanto scalpore. Ma, si sa, la showgirl ama far parlare di sé ad ogni costo…

Tatuaggi femminili inguine Belen

Tra le migliori idee di tatuaggi femminili eleganti piccoli vi segnaliamo quelle a tema floreale. Molte donne scelgono proprio delle semplici rose, che possono essere nere, stilizzate o anche colorate, per rendere più bella questa zona. In alternativa ci sono quelli con i tribali, che spesso ritroviamo anche come tatuaggio inguine uomo; questo disegno, infatti, per molto tempo è stato riprodotto da tantissime persone nelle zone del corpo più inaspettate, proprio come l’inguine.

Tatuaggi femminili inguine Stella

C’è anche chi si fa realizzare delle stelle o dei fiocchi di neve e altri che scelgono delle scritte, che a volte occupano una zona leggermente più ampia, come se si trattasse di tatuaggi femminili sul braccio. Chi invece vuole osare, sceglie qualcosa di più grande che spesso va a finire per decorare anche il fianco o la coscia, proprio come fanno diversi tatuaggi femminili sulla spalla. Il più delle volte si tratta di tattoo a tema animale o magari ornamentali, da arricchire a poco a poco.

Scoprite nella nostra gallery tutti i migliori tatuaggi sull’inguine femminili che possono fare al caso vostro.