T-Shirt is Coming! 6 magliette a cui non riuscirai a resistere…

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
14/04/2024

Qui le t-shirt da aggiungere immediatamente in wishlist per prepararsi con stile, comodità e con un pizzico di brio alla bella stagione!

T-Shirt is Coming! 6 magliette a cui non riuscirai a resistere…

E’ arrivato il momento di rispolverare le nostre migliori alleate di stile: le t-shirt! Davvero mpossibile pensare che esista qualcuno che non ne possiede una. Sì, perchè si tratta di un capo universale, un pezzo chiave del nostro guardaroba, che nasce casual e diventa nel tempo un elemento di tendenza, ricercato nei materiali, nelle stampe, nel suo essere originale, pur fedele alla semplicità della sua essenza ma soprattutto fedele alle sue origini. Nasce morbida, impara a valorizzare le forme femminili, si accorcia per scoprire parti di pelle, le magliette a maniche corte hanno un appeal versatile e contemporaeo. Ma su quali puntare adesso? abbiamo preparato questa guida con 6 imperdibili t-shirt, vorrai collezionarle tutte vedrai!

Sezane, T-shirt Amore di Amore

t-shirt

La t-shirt di Sezane è il regalo perfetto da fare ad un’amica o ad una sorella per ricordarle (con stile!) quanto sia importante per te. In cotone organico e dal fit leggermente over, la silhouette di questa felpa garantisce una vestibilità comodo e che si adatti a qualsiasi fisicità. I dettagli che rendono questo capo unico nel suo genere sono il colore viola e la dolce scritta stampata sul petto. Che dire, questa t-shirt puoi indossarla con qualsiasi cosa, quello che conta è il messaggio che vuoi trasmettere!

Mango, T-shirt with ruffled sleeves

mango t-shirt

La maglietta Mango è il capo che vorrai indossare da mattina a sera! Si tratta di un maglia dal taglio dritto con collo stondato e maniche corte impreziosiste da tanti piccoli volant in pizzo san gallo. E’ una maglia che aggiunge al look un appeal cool e contemporaneo da indossare in tante occasioni diverse. Puoi, infatti, indossare questa deliziosa t-shirt come sottogiacca oppure puoi sfoggiarla in tutto il suo splendore facendola magari sblusare da jeans o pantaloni sartoriali!

La Veste, Ringer Tee Shirt Blue

t-shirt la veste

La maglietta di La Veste non è perfetta solo per una serata fuori con le amiche ma anche per essere indossata tutti i giorni. La sua bellissima combinazione di bianco e blu e lo stile anni ’70 che la contraddisitngue aggiungerà uno stile unico e originale a qualsiasi outfit. Indossa questa maglietta con pinocchietti e friulane e sentiti come se fossi in Costiera Amalfitana, a sorseggiare un bicchiere di delizioso limoncello al tramonto!

Pull & Bear, Maglietta a maniche corte con fiore

t-shirt

Sei alla ricerca di una t-shirt corta per uno stile casual ma grintoso? Con questa t-shirt, Pull & Bear dà una scossa ai codici dello streetwear impreziosendo questo capo essenziale del guardaroba urbano con dettagli decisamente chic, per un look che unisce eleganza e relax. In 100% cotone e con una stampa a fiori che non passa inosservata! Un capo contemporaneo e decisamente alla moda perfetto in abbinamento a blazer over e baggy jeans a vita bassa.

Levi’s, T-shirt con stampa grafica ringer mini

levi's t-shirt

È possibile che un capo possa essere immediatamente iconico e super brioso? Si, è possibile e ce lo dimostra Levi’s. La deliziosa T-shirt a girocollo del brand abbina un taglio cropped al  vivace logo Levi’s. Un capo, questo, che colpisce all’istante per il bellissimo gioco tra lo stile classico, dato da storici dettagli d’archivio, e lo stile preppy che si ispira alle ultime tendenze di staigone. Abbina questa vivacissima maglietta a righe ad un paio di jeans per completare il tuo look perfetto per tutti i giorni.

Stradivarius, Maglietta con fiocco e ciliegie

maglietta t shirt

Concludiamo con una maglietta firmata Stradivarius dall’animo sbarazzino e spensierato: una t-shirt aderente in 100% cotone a maniche corte con scollo rotondo e con una deliziosa stampa con fiocco e ciliegia. Per le amanti del coquette core o per chi semplicemente desidera una maglietta diversa dal solito.