Stradivarius, 6 paia di Stivali Cowboy che stanno andando letteralmente a ruba

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
11/09/2023

Aggiungi un tocco di fascino western al tuo guardaroba autunnale con questi splendidi stivali camperos che abbiamo trovato da Stradivarius. I modelli più belli per l'autunno li trovi qui sotto...

Stradivarius, 6 paia di Stivali Cowboy che stanno andando letteralmente a ruba

Gli stivali cowboy sono un must-have per l’autunno 2023, sono tantissime infatti le nuove collezioni dei diversi brand che li stanno proponendo. Dando un’occhiatina in giro ci siamo anche accorte che i più cool del momento si trovano proprio da Stradivarius. Vieni a scoprire insieme a noi quali sono i più belli che abbiamo trovato per te. Questi stivali camperos daranno una grande personalità ai tuoi look!

Il ritorno di un classico nella moda autunnale: gli stilosissimi stivali camperos! Ecco i modelli più belli di Stradivarius

Questa è proprio una di quelle scarpe che, di tanto in tanto torna sotto le luci della ribalta coinvolgendo proprio tutte. Stiamo parlando dei fantastici stivali camperos i quali sono capaci di dare un tocco di stile western al guardaroba. Perfetti da indossare soprattutto durante il periodo della mezza stagione, gli stivali cowboy sono sempre la risposta giusta! Per l’autunno 2023, questi classici intramontabili sono tornati alla ribalta e stanno letteralmente conquistando il mondo della moda. Gli stivali cowboy sono un’icona dello stile americano e hanno una storia lunga e affascinante. Quest’anno, la moda ha abbracciato il fascino vintage di questi stivali, facendoli tornare in auge con una rinnovata modernità. Rendi i tuoi look super carismatici con un bel paio di camperos ai piedi. Questi che trovi qui sotto sono tutti di Stradivarius!

LEGGI ANCHE: 6 pantaloni cargo per un look autunnale pratico e trendy!

Stivali a gambale alto con intarsi

stradivarius

Iniziamo da uno dei modelli più versatili in assoluto: il classico stivale camperos nero. Il modello porta il dettaglio di ricami sul gambale degli stivali e i tiretti ai lati degli stivali. Il tacco è alto 5 cm ed è dotato di soletta tecnica flessibile in schiuma di poliuretano, pensata per offrire un maggior comfort.

Stivali camperos con fodera in denim

camperos

Super stilosi anche questi stivali da cowboy di Stradivarius che colpiscono subito per il design originale. Il modello è infatti dotato di una fodera in denim rimovibile e doppia posizione. Il tessuto in denim di colore nero e stivale nero ricamato. Modello a punta con tiretti sui lati e altezza tacco da 7 cm.

LEGGI ANCHE: 5 capi in Grigio che sono un vero must have autunnale. Acquistali subito!

Stivali con finish dorato e decori

dorati

Per questo autunno crea outfit esclusivi e super luminosi cercando di inserire sempre almeno un capo o un accessorio in oro, è super trendy! Guarda ad esempio che spettacolo questi stivali camperos di Stradivarius caratterizzati da un bel color oro metallizzato. Il modello con ricami sul gambale porta i tiretti laterali per una migliore calzata. Il tacco da 4,5 cm e la soletta tecnica flessibile in schiuma di poliuretano, pensata per offrire un maggior comfort rende questi stivali davvero super comfy. Gli stivali cowboy si abbinano a una varietà di outfit. Indossali con jeans skinny per un look casual, o con un vestito lungo e fluente per un tocco boho-chic. Questa versatilità li rende un’aggiunta preziosa al tuo guardaroba autunnale.

Stivale con gambale corto e fantasia

gambale

Molto particolari anche questi stivali da cowboy perfetti per tutte le amanti degli accessori più particolari ed esclusivi. Il modello da donna con  tacco stile cowboy presenta il favoloso dettaglio di impunture e  chiusura con cerniera laterale. Anche sotto una minigonna di jeans saranno a dir poco strepitosi.

Stivali metallizzati multicolor

camperos

Ecco qui gli stivali da cowboy di cui avevamo bisogno per elevare tutti i nostri look in qualcosa di super glamour! Gli stivali da donna con tacco stile cowboy presenta il dettaglio di impunture sul gambale e la chiusura mediante cerniera laterale. Il modello è reso particolare dal gambale metallizzato oro che sposa magnificamente con il bianco e il nero del resto dello stivale.

Stivali cowboy in pelle

camperos

Se invece preferisci qualcosa di più semplice e sobrio non lasciarti scappare questi stivali cowboy minimalisti. Per chi ama uno stile più pulito, gli stivali cowboy minimalisti in pelle o suede sono una scelta ideale. Si abbinano perfettamente a una varietà di outfit. Il modello di Stradivarius in marrone porta il dettaglio di ricami sul gambale alto fino al ginocchio. Anche questo modello qui porta la soletta tecnica flessibile in schiuma di poliuretano, pensata per offrire un maggior comfort.

LEGGI ANCHE: Jeans marroni, il nuovo trend dell’autunno: 5 paia da acquistare subito!